si e poi le figure di merda le fai alle olimpiadi,ance se il match di ieri lo meritava lui (questo lo hanno detto gli altri,io non l ho visto) ha pagato caro il passaggio del turno scorso,dove davvero no meritava..
io credo che la nazionale di pugilato sia da rifare completamente a partire dai tecnici...damiani e bergamasco ormai sono superati..
vedere quelle mani basse sul ring è una cosa davvero allucinante..cosa che hanno fatto tutti..
io quando ho iniziato a fare pugilato òa prima cosa che mi è stata insegnata è quella di avere le mani al viso...
le sue mani basse sono un segno di spocchia, di presunta superiorità ed arroganza, a denigrare l'avversario , così come quando avanza con il viso e con i guantoni fa segno di colpire ed attaccare....patetito
esatto , non meritava già al primo turno di passare
EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
Originariamente Scritto da cicorunner
le sue mani basse sono un segno di spocchia, di presunta superiorità ed arroganza, a denigrare l'avversario , così come quando avanza con il viso e con i guantoni fa segno di colpire ed attaccare....patetito
esatto , non meritava già al primo turno di passare
puoi anche andare con le mani basse,ma devi essere veloce con il tronco e ripsondere subito ai colpi,ma se trovi un pugile molto tecnico alla prima ripresa va giù...non mi è mai piaciuto clemente..solo un buffone...spero e confido in irma testa..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".