Da una rapida analisi del sondaggio emerge chiaramente che... devi decidere da solo!!
Da una rapida analisi del sondaggio emerge chiaramente che... devi decidere da solo!!
Ciao Osva: come sempre del resto. Ed é per lo stesso motivo che ho scelto per ben 4 volte la Speed. Ora come ora propendo per Vw soprattutto per il rapporto peso/potenza e anche per provare qualcosa di nuovo. Di sicuro prima però andrò a provarla.
Qualche gg fa avevo compilato il form "richiedi test drive" sui siti dei 2 produttori (Ford e Vw). Indovinate chi mi ha chiamato per primo? Ovviamente Vw e dalla sede dell'importatore ufficiale di Verona. La Sig.na, gentilissima peraltro, mi ha fatto le canoniche domande e ha trasferito i miei dati alla concessionaria da me indicata per il test drive. Ora come ora Vw batte Ford 1-0. Non c'è niente da fare, come per Bmw moto (non ho esperienze con Bmw auto), l'attenzione al cliente da parte dei teteski, soprattutto poi come nel mio caso specifico nuovo, é manicale.
vorrei aiutarti ma non ho occhi che per la mia vecchia Alfa Romeo...
ciao!
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo