mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Robe da matti...Peccato che il pezzo di merda non abbia trovato il camionista con la mazza a portata di mano...
c'è gente che ancora rimane allibita x questi fatti?
via siamo diventati come paesi del 3 mondo,ci manca solo la guerra civile...
nn vorrei entrare nel politico ma so io chi ci vorrebbe
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Io non vorrei osare troppo ma qualche annetto questo ometto quà mi piacerebbe.........
L'ho amato solo per quando voleva mettere una taglia sulla testa di quei figli di donna dai facili costumi, che uccisero il gestore e rapinararo un benzinaio qualche tempo fà !!!!
bisogna essere più severi, chi becca una denuncia per agressione non deve essere mollato dopo 5 minuti![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Tempo fa in autostrada, ad un'uscita di Firenze, non mi ricordo precisamente quale, davanti alle porte del casello ho rallentato, indeciso su quella verso cui sarebbe stato conveniente posizionarsi. Guardato negli specchietti per vedere se qualcuno sopraggiungeva, ho proseguito sterzando leggermente e spostandomi di corsia.
Sono fermo da una decina di secondi, quando sento bussare al finestrino, e mi trovo di fronte un individuo che mi domanda se sono un criminale. Stupefatto gli domando perché e mi risponde che una volta presa una decisione bisogna portarla a termine. Ancora più sconcertato, gli chiedo a cosa si riferisce e questo mi risponde indicandomi la corsia. Io replico che non avendo avuto nessuno dietro ho semplicemente deciso di spostarmi di corsia.
Questo incomincia ad alzare la voce ed inizia ad urlare che queste cose non si fanno, che le persone oneste continuano nella corsia scelta, e tira anche due pugni alla portiera, al che gli chiedo se sta bene e se ha bisogno di un medico... udita la parola magica, METAMORFOSI: incomincia a piangere come un bambino e tra i singhiozzi se ne ritorna alla propria macchina. Non vi dico l'imbarazzo e lo sconcerto della gente che ha assistito alla scena, con mia moglie che mi ha rimproverato per la frase, che per fortuna è stata risolutiva, ma che avrebbe potuto scatenare l'inferno...
Come darle torto, con certi fenomeni si può rischiare la vita solo chiedendo loro che ore siano....
MA PERCHE' HANNO CHIUSO I MANICOMI??????
spesso un rutto vale più di mille parole
ma io non la vedo molto allucinante, nel senso che ste cose qua succedono tutti i giorni, diciamo che stiamo alla frutta.
la soluzione? boh non la so proprio, qui la gente s'è proprio impazzita, non più mandare a fanculen nessun, forse, forse una soluzione ci sarebbe un ritorno al passato, molto passato, diciamo passato remoto... c'avete presente il fil S.kubric dove i ns progenitori stanno attorno al monilite nero ?
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...