io penso che prima di lui, o almeno insieme, anche Lucchinelli avrebbe dovuto entrare...ero bambino e mi avvicinai al motociclismo grazie alle sue gesta e lo ritengo più talentuoso di Uncini...
che ne pensate?
io penso che prima di lui, o almeno insieme, anche Lucchinelli avrebbe dovuto entrare...ero bambino e mi avvicinai al motociclismo grazie alle sue gesta e lo ritengo più talentuoso di Uncini...
che ne pensate?
cynism is the new fascism...
Mitico Luckynelli!
YouTube Video
Ultima modifica di paper; 12/09/2016 alle 11:49
Penso che lo merita più di uncini.
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli
uncini è sempre stato un esempio di professionalità e tenacia dentro e fuori le corse
lucchinelli di certo non lo si può prendere come esempio o maestro di vita , specialmente fuori dalla pista. concordo su chi dice che fosse sicuramente più forte di uncini e che abbia vinto troppo poco rispetto al talento ma probabilmente anche la condanna per spaccio di stupefacenti contribuisce a certe decisioni
si, e questo lo sa anche lui...infatti ieri se ne lamentava...però non è stato un pedofilo, si era perso nella dipendenza da cocaina ma per entrare in una Hall of Fame la vita privata non dovrebbe essere così importante...sennò che facciamo, non inseriamo Maradona nel tempio delle leggende del calcio?
Ma almeno Maradona non cantava...
morite!