Ciao.ragazzi,
Allora la situazione è questa. Praticamente in settimana sono rimasto a piedi due volte, ieri controllo la tensione, a motore acceso, della batteria e mi segnava 12.6v.
Bene, bene mica tanto, vabbè oggi decido di andare comunque a fare un giro, trasferimento in autostrada e prima che inizino le curve spengo la moto. Cazzata
Vado a riaccenderla e non parte piú, dopo un pò di fatica l'accendo a spinta e torbo a casa. Qui prima di.spegnere la moto.controllo.la tensione che arriva alla batteria e mi segna 8v. Panico
Ho guardato il video di thunder sul controllo statore e regolatore per la.day ma purtroppo non mi ritrovo con i connettori. Vabbè ho aperto il carter statore e questo è quello che jo trovato.
A mio avviso è andato. Due avvolgimenti sono neri....
Opinioni?
Come.controllo.che il.regolatore non abbia subito.danni?
Grazie






Rispondi Citando
non so aiutarti. In tanti qui hanno preso EMT. Se non hai fretta io mi servo in generale per gli statori da CALTRIC, un venditore americano su ebay

