Ordinato ora quello della mtp-racing. Speriamo non sia una sola, non penso dato che in tanti lo montano però si sà mai...
Consegna dal 18 al 22, speriamo di averlo per il we... vi aggiorno
Ordinato ora quello della mtp-racing. Speriamo non sia una sola, non penso dato che in tanti lo montano però si sà mai...
Consegna dal 18 al 22, speriamo di averlo per il we... vi aggiorno
Ciao, io l'ho cambiato più o meno una settimana fa, con quello mtp ...per ora tutto bene...l'unica cosa è la guarnizione dei cavi che fuoriescono dalla "cima" che non è perfetta e fa trasudare un po' di olio, ho dovuto metterci un po' di silicone per alte temperature per isolare bene...
Arrivato oggi pome, domani lo monto. Adesso se trovo il video sul tubo faccio due prove e controllo questo come va
Aggiorno dicendo che ho montato lo.statore nuovo della mtp. Non propriamente plug&play. Il connettore del pickup non è come.quello triumph. Simile ma non si incastara a dovere. Ho risolto con abbondante nastro isolante e due fascette...
Per il.resto.ora ho 14.2/3V al minimo....
Speriamo duri
Ultima modifica di Le89le; 19/08/2016 alle 10:12 Motivo: Unione Post Automatica
Tienici aggiornati!!
Anch'io ho dovuto fare un lavoro di nastro con quel connettore, non ne voleva sapere di incastrarsi...per il resto anch'io sono tornato alla normalità...speriamo bene...
TCP Rider
Si pure io ho avuto problemi con i cavi, erano troppo corti quelli che stavano nel carter. Ho dovuto spostare la guarnizione in gomma piú su solo che non è propriamente cosa facile, a momenti avevo paura di stirare i cavi. Vabbè alla fine ci son riuscito e ora sembra andare tutto.bene...