ciao Natan, quoto quanto dici al 100 % mio figlio ha comprato l'america ed è veramente una moto spassosa![]()
ciao Natan, quoto quanto dici al 100 % mio figlio ha comprato l'america ed è veramente una moto spassosa![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Non ho mai provato una Speedmaster, e sarei davvero curioso di farlo. Non è il mio genere di moto (prediligo le moto un po piu sortiveggianti) ma l' ho vista in varie occasioni e devo dire che la preferirei alle tante anonime e poco carismatiche alternative jap.
Detto tra noi è anche la principale scelta del nuovo patentato in famiglia: pare proprio che mio fratello l' abbia adocchiata a un motoraduno e gli sia piaciuta moltissimo, chissà che non riesca a farla entrare nel garage per fare compagnia alla Speedona!![]()
Se vuoi più potenza prova con i pistoni della Wiseco per passare a 904 o 988 cc...
Però penso proprio che si debbano cambiare anche almeno gli alberi a camme se no gli originali si spappolano ( e ovviamente rimettere in sesto la carburazione)
..e pigliati una Rocket......proprio oggi ho provato la Speedmaster,mi piace la linea,niente male!.....solo che...mah!,...sara che mi sono abituato alla mia e ...a và nen!,..a va nen!
..scherzo và eccome;il giorno che non avrò più la forza di spostarmi da fermo la Rocket,ci farò un pensierino!E' bella tranquilla e paciosa!Dimmi Natan,beve molto?
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
ca. 17 litri per un pieno e faccio su per giù tra i 200 e i 240 km. La Rocket é un bel sogno ma fuori dalla mia portata finanziaria.![]()
Le verre est un liquide lent
.......ciao Natan!! A parte la spesa iniziale,che in verità è importante,ma non sproporzionata confrontando HD (infatti secondo il mio modestissimo perere,a quel prezzo,la Rocket ha molto di più di una HD....con rispetto per gli amici harleysti eh!..),anch'io ero letteralmente spaventato per i presunti consumi...ma tu stesso mi dici che con 17 litri percorri dai 200 ai 240 km;ebbene,quei km li faccio con 20 euro di verde e sono circa 14,50 litri(se non erro..),e credimi,non vado da "gufo impagliato"(il 13 di giugno fa due mesi che ce l'ho e ho percorso oltre 10.000 km;viaggio di solito sui 110/120 km/h, ma in autostrada,se consentito,vado volentieri a 140 e non mi faccio mancare qualche "lancio nel' "iperspazio").Si,lo ammetto,non sono un riccone,mi sono spaccato tutto quel che avevo per comprarmi stà moto,e la uso tutti i giorni;ho moglie e figlia a carico,vivo in affitto in una casa umile e sono un lavoratore dipendente,ma quello che stà vita mi stà insegnando,grazie a Dio,è che preferisco spenderli in gomme e benzina piuttosto che in medicine (purtroppo ne ho saputo qualcosa)e ringraziarLo...ma ritornando al discorso moto,se ti piace................. PRENDITELAAA!! te lo auguro di cuore! Chelito
comunque la SpeedMaster è bella e basta,e come ho detto prima,il giorno che non avrò la forza per muovere la Rocket da spenta,sarà la mia moto.................o la Scrambler??
Ultima modifica di Chelito; 22/10/2007 alle 15:15
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
A dire il vero ho fatto un errore e mi correggo. Con 17 litri di serbatoio tra i 200 e i 240 km vado in riserva. Credo che una 50ina di km con la riserva dovrei ancora permettermeli anche se non ho mai rischiato tanto. Non sarà una Rocket ma pensare di doverla spingere mi scende già del sudore preventivo![]()
Le verre est un liquide lent