Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Se a qualcuno interessasse una cruiser

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    ciao Natan, quoto quanto dici al 100 % mio figlio ha comprato l'america ed è veramente una moto spassosa
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Quasi quasi vado dal mio meccanico a vedere quanto mi costerebbe un operazione del genere. Non mi dispiacerebbe davvero. Ne parlavo proprio ieri a mia moglie. È che non stiamo navigando nel lussuso paese dei balocchi e mi sa che dovrò aspettare prima di fare la spesa
    però prima informati solamente e non fare cazzate...
    e comunque l'autonomia chilometrica del serbatoio sara' ridotto al 30.40% in meno.
    c'è gia' qualcuno qui sul forum che ha fatto una cosa simile ?
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Non ho mai provato una Speedmaster, e sarei davvero curioso di farlo. Non è il mio genere di moto (prediligo le moto un po piu sortiveggianti) ma l' ho vista in varie occasioni e devo dire che la preferirei alle tante anonime e poco carismatiche alternative jap.

Detto tra noi è anche la principale scelta del nuovo patentato in famiglia: pare proprio che mio fratello l' abbia adocchiata a un motoraduno e gli sia piaciuta moltissimo, chissà che non riesca a farla entrare nel garage per fare compagnia alla Speedona!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    ciao Natan, quoto quanto dici al 100 % mio figlio ha comprato l'america ed è veramente una moto spassosa
    Grazie! Seduto sulla regina delle cruiser si fa presto a dirlo
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Wolf
    Moto
    La Bezzy (Speedmaster 865)
    Se vuoi più potenza prova con i pistoni della Wiseco per passare a 904 o 988 cc...
    Però penso proprio che si debbano cambiare anche almeno gli alberi a camme se no gli originali si spappolano ( e ovviamente rimettere in sesto la carburazione)

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    ..e pigliati una Rocket......proprio oggi ho provato la Speedmaster,mi piace la linea,niente male!.....solo che...mah!,...sara che mi sono abituato alla mia e ...a và nen!,..a va nen!..scherzo và eccome;il giorno che non avrò più la forza di spostarmi da fermo la Rocket,ci farò un pensierino!E' bella tranquilla e paciosa!Dimmi Natan,beve molto?
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

Moto
    Triumph Speedmaster
    ca. 17 litri per un pieno e faccio su per giù tra i 200 e i 240 km. La Rocket é un bel sogno ma fuori dalla mia portata finanziaria.

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    .......ciao Natan!! A parte la spesa iniziale,che in verità è importante,ma non sproporzionata confrontando HD (infatti secondo il mio modestissimo perere,a quel prezzo,la Rocket ha molto di più di una HD....con rispetto per gli amici harleysti eh!..),anch'io ero letteralmente spaventato per i presunti consumi...ma tu stesso mi dici che con 17 litri percorri dai 200 ai 240 km;ebbene,quei km li faccio con 20 euro di verde e sono circa 14,50 litri(se non erro..),e credimi,non vado da "gufo impagliato"(il 13 di giugno fa due mesi che ce l'ho e ho percorso oltre 10.000 km;viaggio di solito sui 110/120 km/h, ma in autostrada,se consentito,vado volentieri a 140 e non mi faccio mancare qualche "lancio nel' "iperspazio").Si,lo ammetto,non sono un riccone,mi sono spaccato tutto quel che avevo per comprarmi stà moto,e la uso tutti i giorni;ho moglie e figlia a carico,vivo in affitto in una casa umile e sono un lavoratore dipendente,ma quello che stà vita mi stà insegnando,grazie a Dio,è che preferisco spenderli in gomme e benzina piuttosto che in medicine (purtroppo ne ho saputo qualcosa)e ringraziarLo...ma ritornando al discorso moto,se ti piace................. PRENDITELAAA!! te lo auguro di cuore! Chelito comunque la SpeedMaster è bella e basta,e come ho detto prima,il giorno che non avrò la forza per muovere la Rocket da spenta,sarà la mia moto.................o la Scrambler??
    Ultima modifica di Chelito; 22/10/2007 alle 15:15
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

Moto
    Triumph Speedmaster
    A dire il vero ho fatto un errore e mi correggo. Con 17 litri di serbatoio tra i 200 e i 240 km vado in riserva. Credo che una 50ina di km con la riserva dovrei ancora permettermeli anche se non ho mai rischiato tanto. Non sarà una Rocket ma pensare di doverla spingere mi scende già del sudore preventivo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12