.......ciao Natan!! A parte la spesa iniziale,che in verità è importante,ma non sproporzionata confrontando HD (infatti secondo il mio modestissimo perere,a quel prezzo,la Rocket ha molto di più di una HD....con rispetto per gli amici harleysti eh!..),anch'io ero letteralmente spaventato per i presunti consumi...ma tu stesso mi dici che con 17 litri percorri dai 200 ai 240 km;ebbene,quei km li faccio con 20 euro di verde e sono circa 14,50 litri(se non erro..),e credimi,non vado da "gufo impagliato"(il 13 di giugno fa due mesi che ce l'ho e ho percorso oltre 10.000 km;viaggio di solito sui 110/120 km/h, ma in autostrada,se consentito,vado volentieri a 140 e non mi faccio mancare qualche "lancio nel' "iperspazio").Si,lo ammetto,non sono un riccone,mi sono spaccato tutto quel che avevo per comprarmi stà moto,e la uso tutti i giorni;ho moglie e figlia a carico,vivo in affitto in una casa umile e sono un lavoratore dipendente,ma quello che stà vita mi stà insegnando,grazie a Dio,è che preferisco spenderli in gomme e benzina piuttosto che in medicine (purtroppo ne ho saputo qualcosa)e ringraziarLo...ma ritornando al discorso moto,se ti piace................. PRENDITELAAA!! te lo auguro di cuore! Chelito
comunque la SpeedMaster è bella e basta,e come ho detto prima,il giorno che non avrò la forza per muovere la Rocket da spenta,sarà la mia moto.................o la Scrambler??