Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: THE DISTINGUISHED GENTLEMAN RIDE TORINO 25/09/'16

TCP Rider L'avatar di gokku
    Moto
    speed 1050 RS
    allora ci si vede domenica 25 meteo permettendo....
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pierob57
    Moto
    BONNEVILLE T100 BLACK
    salve ragazzi
    mi sapete dire dov'è il punto di incontro e se ci si può unire anche senza essere registrati................ho quasi voglia di partecipare

Moto
    speed 1050 RS
    ciao, ci si ritrova in c.so cairoli, lungo Po Armando Diaz, cmq l iscrizione e' gratuita senza alcun vincolo, poi vedi te...
    MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    decisamente un buon carnevale.
    talvolta gestito da barbuti risvoltinati che fanno selezione per vestimenta e motociclo.
    robe che mi vien l'orticaria.

l'eleganza in moto.. e' tutt'altra cosa.

comunque , buona partecipazione a chi ci va'
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    speed 1050 RS
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    decisamente un buon carnevale.
    talvolta gestito da barbuti risvoltinati che fanno selezione per vestimenta e motociclo.
    robe che mi vien l'orticaria.

l'eleganza in moto.. e' tutt'altra cosa.

comunque , buona partecipazione a chi ci va'
    bisogna vederlo come un evento benefico legato alle due ruote, certo che se tu sei uno da angellotreffen e da uscite di minimo 500 km. logico e' che poco lega con un evento del genere, se poi ci metti che sara' un giro-aperitivo, capisco la tua orticaria, per quel che mi riguarda un modo come un altro per passare una giornata in moto....poi ognuno e' libera di pensarla come vuole....

Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da gokku Visualizza Messaggio
    bisogna vederlo come un evento benefico legato alle due ruote, certo che se tu sei uno da angellotreffen e da uscite di minimo 500 km. logico e' che poco lega con un evento del genere, se poi ci metti che sara' un giro-aperitivo, capisco la tua orticaria, per quel che mi riguarda un modo come un altro per passare una giornata in moto....poi ognuno e' libera di pensarla come vuole....
    Ci mancherebbe..
    Ognuno deve fare quel che si sente.
    Anzi..
    Auspico che i si raccolga molto e che vi divertiate.
    Nulla contro gli aperitivi.
    Sarò altrove a un raduno su di una vecchia Nobile Alfa Romeo..
    L'eleganza si vive in tante di quelle maniere..
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di pierob57
    Moto
    BONNEVILLE T100 BLACK
    grazie gokku per le info, magari ci si vede all'appuntamento, ci deve essere un bel po di gente e speriamo nel bel tempo

un saluto anche a tutti gli Alfisti

Moto
    speed 1050 RS
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe..
    Ognuno deve fare quel che si sente.
    Anzi..
    Auspico che i si raccolga molto e che vi divertiate.
    Nulla contro gli aperitivi.
    Sarò altrove a un raduno su di una vecchia Nobile Alfa Romeo..
    L'eleganza si vive in tante di quelle maniere..
    Allora tony buon raduno anche a te e speriamo che il bel tempo ci accompagni....
    p.s. viva le Alfa un marchio che e' in passato e' stato sinonimo di velocita' e sportivita', speriamo che il made in italy riesca a farsi strada anche in questo momento di crisi generale....

TCP Rider L'avatar di thetarcior
    Moto
    Speed Triple 1050 '09
    Ma perché bisogna per forza far parte di una squadra? Io sono dei bianchi, tu sei dei blu... Ma non si può essere sia dei bianchi, sia dei blu, sia dei rossi?
    Io amo andare in moto in tutte le sue declinazioni ed in ogni condizione: la uso per andare al lavoro, per tirarmela al bar/locale (embé, un po di sana vanità ogni tanto no?), per aggredire le Alpi italo francesi in compagnia o anche da solo, per viaggiare, per farmi una gita in coppia, per portarla prima o poi in pista... Potrei continuare ancora. Che c'è di male nel partecipare ad un evento allegro, nella propria città, conciliando pure la moto? È un giro, una passeggiata e sarà anche l'occasione per conoscere alcuni membri del forum che non conosco.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da thetarcior Visualizza Messaggio
    Ma perché bisogna per forza far parte di una squadra? Io sono dei bianchi, tu sei dei blu... Ma non si può essere sia dei bianchi, sia dei blu, sia dei rossi?
    Io amo andare in moto in tutte le sue declinazioni ed in ogni condizione: la uso per andare al lavoro, per tirarmela al bar/locale (embé, un po di sana vanità ogni tanto no?), per aggredire le Alpi italo francesi in compagnia o anche da solo, per viaggiare, per farmi una gita in coppia, per portarla prima o poi in pista... Potrei continuare ancora. Che c'è di male nel partecipare ad un evento allegro, nella propria città, conciliando pure la moto? È un giro, una passeggiata e sarà anche l'occasione per conoscere alcuni membri del forum che non conosco.
    sono daccordo sul fare quel che piace , potendo , anzi.. se ti elencassi quante discipline motoristiche ho praticato nella vita ( ahime' abbastanza lunga..) facciamo sera.
    certo che non ve' nulla di male ma ci mancherebbe!
    solo , si impara con il tempo a distinguere un pretesto per fare della bella mostra di vestimente , barbe , risvoltini e motomezzi da esploratore tassellato da tutto il resto del Motociclismo.

per mia esperienza.. ho trovato il DRG molto vanity e pochissimo Rider.
    parere personale.

ribadisco , buon giro a tutti!

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima