http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

io quando ci partecipo visto che ho organizzato i ride a lucca mi faccio prestare la moto che sia in linea, sennò spiace ma non vado se so di essere contro le regole.
il fatto che altri se ne infischino non vuol dire che vada bene ed ho avuto anche delle "discrete divergenze in merito" con chi cura l'evento a livello italiano ed il founder stesso dell'evento mondiale.
Triumph come main sponsor poteva e secondo me DOVEVA anche come rispetto per i suoi clienti permettere l'eccezione per tutti i tipi di triumph, ma così non è ... che piaccia o no.
sta buono che si è rischiato l'incidente diplomatico.....
in ogni caso visto che ci sono delle regole che piacciano o meno vanno rispettate...
punto.
Ultima modifica di D74; 17/08/2017 alle 12:22 Motivo: Unione Post Automatica

beh insomma dai, non credo si possa imputare all'evento di un giorno il fatto che Triumph sia nota soprattutto per le classiche.. quello secondo me accade più per il fatto che è l'unica a farle a modorobacce come la NineT non sono lontanamente paragonabili
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

Lodevole iniziativa che nel corso degli anni è diventata una baracconata
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore

baracconata e' un riduttivo.
una buffonata da render ridicolo quel poco di Spirito Motociclistico ancora vivente.
evito come la peste.
saluti.
una delle tante ragioni per cui dopo aver dato tempo , anima e risorse ( inteso come denari ) mi sono totalmente distaccato da questo brand.
e seguo solo piu' lo storico.
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ciao a tutti, scisate se arrivo in ritardo e spero di non essere fuori luogo, ma leggendo questa discussione volevo un po’ capire quali sono le regole per partecipare al DGR. Ho finalmente coronato il sogno della mia vita, ho comprato una rocket 3, e avevo voglia di partecipare all’evento. Ho i requisiti? Mi spiegate per favore? Grazie 1000 a tutti e buon 2018.
P. S. Non vedo l’ora di riattivare l’assicurazione
ciao, e' un raduno aperto a tutte le cafe' racer, moto d epoca, bobber, ecc....io personalmente ho partecipato con il mio speed triple del 2012, oltre alla moto bisogna andare vestiti in modo elegante, ci sono moltssimi video su youtube dove puoi farti un'idea, e naturalmente devolvere una piccola somma in beneficenza, tramite la registrazione al sito ufficiale del DGR, cmq manca ancora molto tempo per cui hai tutto il tempo di prendere informazioni.....per quel che mi riguarda la moto e' in linea con la tipologia di moto accettate, vestiti elegante fai una beneficienza e non vedo perche' nn dovresti partecipare...
MI PIACEREBBE ANDARE IN MOTO IL PIU' A LUNGO POSSIBILE, NON IL PIU' VELOCE POSSIBILE!!