Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 211

Discussione: MotoGP: Gran Premio della Repubblica Ceca-Brno (11° appuntamento stagionale)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di albpoz7
    Moto
    Yamaha XSR900 60th
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    non ci vuole molto a capire che oggi ha vinto la scelta delle gomme vedi baz e ho detto tutto

fa eccezione l unico che ha fatto risultato on gomme morbide e braccio sul finestrino ...
    nessuno nega la bravura di marquez nel gestire quest'anno, ma oggi non esalterei proprio niente, con rossi e lorenzo in fondo al gruppo cosa doveva fare? sportellate con le 4 ducati? se l'avesse fatto sarebbe stato un cogl...
    dai su, ha sbagliato gomme come gli altri, gli è andata bene che agli altri gli si è devastata la gomma e a lui no, ma solo perché non aveva bisogno di tirare visto dove erano le yamaha.

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    non dire così che passi per un antirossi

contentissimo per craccillo, speriamo si riprenda dalla sbornia per il prossimo gp

cmq vedo che festeggiate il 2 posto di rossi come se avesse vinto...siete proprio in astinenza

non ho visto la gara e stasera mi guarderò la replica, ma Lorenzo ha sbagliato lui o come ho capito non vogliono farlo vincere?
    e la settimana scorsa la gomma/moto fallata ce l'aveva o no? ma basta, non se ne può più... e poi dicono che sono gli zainetti a fare dietrologia.
    Ultima modifica di albpoz7; 21/08/2016 alle 21:41 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da albpoz7 Visualizza Messaggio
    nessuno nega la bravura di marquez nel gestire quest'anno, ma oggi non esalterei proprio niente, con rossi e lorenzo in fondo al gruppo cosa doveva fare? sportellate con le 4 ducati? se l'avesse fatto sarebbe stato un cogl...
    dai su, ha sbagliato gomme come gli altri, gli è andata bene che agli altri gli si è devastata la gomma e a lui no, ma solo perché non aveva bisogno di tirare visto dove erano le yamaha.

e la settimana scorsa la gomma/moto fallata ce l'aveva o no? ma basta, non se ne può più... e poi dicono che sono gli zainetti a fare dietrologia.
    Infatti...però è apprezzabile la fantasia che ogni volta ci mettono per smerdare Rossi...

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Mi sono riletto tutti i post del dopo gara, forse sono io che non ho saputo interpretare ma non ho notato nessun tono trionfalistico nei pochi interventi dei pochi "presunti" zainetti che hanno scritto qualcosa.
    Essere al secondo posto in campionato e aver recuperato 20 punti su Lorenzo non è gran cosa quando il distacco da Marquez si è ridotto di soli 4 punti.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    la prossima se non mi sbaglio è Silverstone ed anche lì la pioggia è di casa

non ricordo altre annate con così tante gare bagnate
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Stralcio di intervista a Rossi:

Quando sei così indietro in una gara cosa pensi?

«Lì devi mantenere la calma e cercare di guidare meglio possibile però a me quelle situazioni lì piacciono molto. Anche perché nella mia carriera mi sono trovato un sacco di volte nella merda così. La cosa buona di oggi è che ero indietro ma che erano tutti lì. Quando uscivo dall’ultima curva vedevo tutto il serpentone fino al primo, nessuno era andato via. Quando poi ho capito che probabilmente non si doveva cambiare moto allora ho pensato di avere un vantaggio alla fine. Passarli a destra e a sinistra mi ha dato gusto».

Comunque io a Cratchlow ne ho sempre dette di ogni, ma oggi ha fatto un garone, applausi.
    Ha fatto anche, e forse soprattutto, la scelta giusta. La misura di questo è data dalla prestazione monstre di Baz, anche lui con entrambe le gomme dure.
    Sicuro che ancora i piloti ancora non conoscono bene le Michelin.
    Bello il modo in cui Rossi ha festeggiato la vittoria di Cratchlow, così come aveva fatto con Iannone la scorsa volta.
    Ultima modifica di Osva75; 21/08/2016 alle 20:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    non ci vuole molto a capire che oggi ha vinto la scelta delle gomme vedi baz e ho detto tutto

fa eccezione l unico che ha fatto risultato on gomme morbide e braccio sul finestrino ...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

caspita una novità ....

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Baz e Cracciolo sul bagnato sono fortissimi. Lorenzo se non risolve i suoi problemi con la pioggia se lo scorda un altro mondiale, va bene non vincere ma quando piove arriva dodicesimo!

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200

Se rileggi i miei post troverai un sacco di elogi sulla guida di MM.
    Che l'abbia fatto con il braccio fuori dal finestrino dubito, visto che finché le ducati non hanno sbriciolato le gomme morbide non aveva il passo.
    Ma contano i fatti ed i fatti dicono che ha fatto un altro passo verso il mondiale.

Lorenzo dice che gli si è staccato un pezzo di battistrada, se avanzo dei dubbi sono perfido?
    Ultima modifica di Osva75; 21/08/2016 alle 21:08 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Lorenzo stava recuperando, tanto è vero che il secondo giro veloce del GP è stato il suo, semplicemente la gomma anteriore ha iniziato a perdere pezzi ed è stato costretto a fermarsi.

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima