La MT 09 in quinta e sesta marcia è autolimitata altrimenti raggiungerebbe velocità ben più alte che la renderebbero pericolosa.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
La MT 09 in quinta e sesta marcia è autolimitata altrimenti raggiungerebbe velocità ben più alte che la renderebbero pericolosa.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

e cmq non rimane più economica della speed? Parlo come prezzo d'acquisto,perchè come manutenzione non c'è paragone ;se le tieni per 4-5 anni ,con i soldi che ti costa la speed,la yamaha la trasformi in un missile...
800 euro per un buon mono
200-300 per la forcella
pompa,tubi e pasticche 400
con 1500 euro fai una ottima base
Resta per me una moto di fasci diversa,rispetto alla speed ;più concorrente della Street.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Sinceramente prendere una moto nuova o usata che sia sapendo già che di botto mi partono 2000 euro per sistemarla a modino, mi scazza abbastanza, qualunque essa sia.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

a mio avviso sono due moto non paragonabili, la mt 09 è una moto "strana", l'ho provata e va bene sia come motore (marce un po troppo corte) che come ciclistica se si chiude un occhio sulla morbidezza della forca anteriore. La speed è una moto di una categoria diversa, piu pesante, meno svelta ma piu stabile e con un motore piu rotondo. Sono entrambe valide, quindi scegli quella che ti piace di più. Un cosniglio, non farti influenzare dalla tenuta dell'usato che tanto tutte svalutano assai.