Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 126

Discussione: Speed vs MT09

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    La MT 09 in quinta e sesta marcia è autolimitata altrimenti raggiungerebbe velocità ben più alte che la renderebbero pericolosa.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Dai non esageriamo, con mille euro cambi mono e metti kit forcella e la MT si trasforma... però è vero che convince poco, io all'epoca la provai due volte 45+60 minuti e alla fine presi la Street R !

Lamps
    Magari 3 mila no ma tra mono e cartuccia dubito si possa stare sotto i 1500 euro; qualcosa ai freni vorrai farla, kit trasmissione (di serie è una moto da cross), pinze decenti e scarico. A 2000 ci arrivi facilmente.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Magari 3 mila no ma tra mono e cartuccia dubito si possa stare sotto i 1500 euro; qualcosa ai freni vorrai farla, kit trasmissione (di serie è una moto da cross), pinze decenti e scarico. A 2000 ci arrivi facilmente.
    e cmq non rimane più economica della speed? Parlo come prezzo d'acquisto,perchè come manutenzione non c'è paragone ;se le tieni per 4-5 anni ,con i soldi che ti costa la speed,la yamaha la trasformi in un missile...
    800 euro per un buon mono
    200-300 per la forcella
    pompa,tubi e pasticche 400
    con 1500 euro fai una ottima base
    Resta per me una moto di fasci diversa,rispetto alla speed ;più concorrente della Street.
    Ultima modifica di leo; 15/09/2016 alle 12:41
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    e cmq non rimane più economica della speed? Parlo come prezzo d'acquisto,perchè come manutenzione non c'è paragone ;se le tieni per 4-5 anni ,con i soldi che ti costa la speed,la yamaha la trasformi in un missile...
    Se la compri nuova, se invece la prendi anche di un paio d'anni ecco che il tutto s'e' livellato a livello economico e torna l'abisso che in realtà c'e'.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Se la compri nuova, se invece la prendi anche di un paio d'anni ecco che il tutto s'e' livellato a livello economico e torna l'abisso che in realtà c'e'.
    ora addirittura mi paragoni un usato con un nuovo?
    Allora,fra un paio d'anni,con i soldi della speed usata,ti compri l'mt 09 di seconda mano e ti fai un viaggio alle maldive.....
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    800 euro per un buon mono
    200-300 per la forcella
    pompa,tubi e pasticche 400
    con 1500 euro fai una ottima base
    Resta per me una moto di fasci diversa,rispetto alla speed ;più concorrente della Street.
    Appunto, 1500 almeno.
    Anche secondo me, non sono paragonabili anche come dimensioni e peso, mt09 è diretta concorrente della street.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Appunto, 1500 almeno.
    Anche secondo me, non sono paragonabili anche come dimensioni e peso, mt09 è diretta concorrente della street.
    di sicuro....

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Sinceramente prendere una moto nuova o usata che sia sapendo già che di botto mi partono 2000 euro per sistemarla a modino, mi scazza abbastanza, qualunque essa sia.
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    a mio avviso sono due moto non paragonabili, la mt 09 è una moto "strana", l'ho provata e va bene sia come motore (marce un po troppo corte) che come ciclistica se si chiude un occhio sulla morbidezza della forca anteriore. La speed è una moto di una categoria diversa, piu pesante, meno svelta ma piu stabile e con un motore piu rotondo. Sono entrambe valide, quindi scegli quella che ti piace di più. Un cosniglio, non farti influenzare dalla tenuta dell'usato che tanto tutte svalutano assai.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Sinceramente prendere una moto nuova o usata che sia sapendo già che di botto mi partono 2000 euro per sistemarla a modino, mi scazza abbastanza, qualunque essa sia.
    Uno dei motivi per i quali non la presi.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima