Posso dire la mia....?
Allora, vai in officina e gli spieghi che l'intervento è in garanzia, quindi non devi pagare nulla, altrimenti chiami la Finanaza, per far valere i tuoi diritti di consumatore.
Se poi vuoi risolverlo definitivamente, devi sostituire i cuscinetti, ma li sono a tuo carico, comunque dai un colpo di Telefono a Triumph Italia e spiegagli il tutto, secondo me una soluzione la trovano ..........

Per indurli a sostituire i cuscinetti mi sa che l'unica soluzione sia far intervenire qualcuno dall'alto....
Dove trovo il numero di Triumph Italia???
Forse nella brochure che mi hanno dato al momento della consegna della moto?
Se ce l'hai sotto mano me lo puoi scrivere?
GRazie
spesso un rutto vale più di mille parole
TRIUMPH MOTORCYCLES S.r.l.
Viale delle Industrie, 10/18
20020 Arese (MI) ITALIA
Tel: +39 029345451 Fax: +39 0293582575

Grande Mussino, grazie mille.....

infatti, ho appena telefonato a Triumph Italia... spiegando il problema e la signorina mi ha detto che avrebbero chiamato il concessionario per concordare l'intervento...vi farò sapere... qualora il problema si risolvesse sarebbe una bella dritta per tutti i colleghi di forum che hanno lo stesso inconveniente!!!!
Si, tienici aggiornati, sull'intervento, l'eventuale spesa o garanzia e soprattutto sulla soluzione del problema.
In effetti se si risolve, è una bella dritta per tutti noi che abbiamo il 'clock' allo sterzo.
ciao