Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 273

Discussione: mah pampie......

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    E' stato bannato perchè ha scassato i maroni al Boss.
    Ciò che ho sempre sostenuto anch'io... Ha tirato la corda, a furia di tirare s'è rott...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    ne ho lette di cose :

Pampie è stato bannato perche è il paladino degli alti ideali l'uomo vero il ribelle dal cuore puro,perche' era un rivoluzionario, e' stato bannato perche' esprimeva le sue idee senza aver timori, lottando contro coloro che stanno in sala di comando.

ecc ecc

Non mi ritengo un suo amico ma neanche nemico (in quanto non ho niente di personale contro di lui) ma per favore questa patetica ipocrisia secondo me è semplicemente ridicola.

p.s. non paragonate Pampie al Che anche perchè non penso ne sia felice.

Splendida firma Black, ma oltre a scriverla penso che dovresti metterla in atto (senza offesa)!!!

Sai, io facevo come te sull'altro forum, poi ho capito quello che hai scritto nella tua firma (senza leggerlo) e ho mollato lo staff.

Se posso consigliarti (scusami se non posso, ma ormai lo dico) leggila bene e riflettici un pò su!!!

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Mavaf**nculo và !!!!

Basta chiedere, tanto a me la tu moto nun me piace. . . .
    Poi ho sentito voci in giro . . . che brutta persona !!!!
    Guarda oggi ho un diavolo per capello ... ma lasci perdere ... perchè la presunzione è un brutta bestia .... ma la sfrontatezza ancora peggio ... hai presente quelli che ti dicono un VEROO UOMO deva saper ammettere i suoi ERRORI .... azz oggi ho scoperto che sembra che non li ho ammessi IO ..... e ho pure cercato di riallacciare il tutto .... che scemo che sono

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Forse la prima a litigarci di brutto con pampie sono stata io...In tutti i miei Topic interveniva.... è rompeva di brutto, sempre però e questo lo sottolineo , in modo educato...però ho sempre capito che persona fosse!!!Io mi sono sempre divertita con lui e voglio vedere per chi non è stato così!!!:
    Ho imparato ad amarlo.....beh proprio amarlo non dire!!!!

SezioneOrientaleSicula

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Splendida firma Black, ma oltre a scriverla penso che dovresti metterla in atto (senza offesa)!!!

Sai, io facevo come te sull'altro forum, poi ho capito quello che hai scritto nella tua firma (senza leggerlo) e ho mollato lo staff.

Se posso consigliarti (scusami se non posso, ma ormai lo dico) leggila bene e riflettici un pò su!!!
    Ciao Saraceno

L'ho scirtta per una cosa che mi è successa un po' di tempo fà,

....quando e se un giorno pensassi che le mie idee siano in contrapposizione con quelle del Manila sulla gestione del forum mi dimetto immediatamente.

Il fatto che a lui stia sulle palle Pampie e a me no non lo ritengo un tradire le mie idee in quanto penso che come titolare del forum abbia il diritto di bannarlo in caso contrario mi sarei già dimesso .

ti ringrazio del tuo consiglio ma chi mi conosce sa che cerco di essere uno vero sempre.

Ultima modifica di Black Death; 22/06/2007 alle 14:47
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    ne ho lette di cose :

Pampie è stato bannato perche è il paladino degli alti ideali l'uomo vero il ribelle dal cuore puro,perche' era un rivoluzionario, e' stato bannato perche' esprimeva le sue idee senza aver timori, lottando contro coloro che stanno in sala di comando.

ecc ecc

Non mi ritengo un suo amico ma neanche nemico (in quanto non ho niente di personale contro di lui) ma per favore questa patetica ipocrisia secondo me è semplicemente ridicola.

p.s. non paragonate Pampie al Che anche perchè non penso ne sia felice.

E perchè mi quoti propi me

Io ho detto solo un modo per far si che le cose si finiscano da sole !!!

Cmq, a me non da noia il bannaggio, e ci mancherebbe
    Anzi quello ci stava tutto, pure lui è d'accordo per quello che so, quindi....

Ciò che dà fastidio almeno a me, e altro, e per quello che ne so a tanti altri che però sono meno coglioni di me e se ne stanno zitti invece di dire come la pensano !!!

Purtroppo io come te non so stare zitto, quindi dico spesso come la penso, se poi sbaglio o dico caxxate me ne prendo la colpa !!!

Però prima mi dovete dimostrare che son io quello che sbaglia, con i fatti alla mano, altrimenti continuo all'infinito a martellare le palle !!!!!

Moto
    Speedona Sexy
    lo scirtta per una cosa che mi è successa un po' di tempo fà, quando penso che le mie idee siano in contrapposizione con quelle del Manila mi dimetto sicuro.

Il fatto che a lui stia sulle palle Pampie e a me no non lo ritengo un tradire le mie idee in quanto penso che come titolare del forum abbia il diritto di bannarlo in caso contrario mi sarei già dimesso .

ti ringrazio del tuo consiglio ma chi mi conosce sa che cerco di essere uno vero sempre.

Il mio era un suggerimento teso a farti capire che qui ti stai esponendo solo tu, almeno da quello che ho potuto vedere, tra tutti quelli che moderano e amministrano. Alla fine chi verrà "odiato" sarai solo tu!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    Guarda oggi ho un diavolo per capello ... ma lasci perdere ... perchè la presunzione è un brutta bestia .... ma la sfrontatezza ancora peggio ... hai presente quelli che ti dicono un VEROO UOMO deva saper ammettere i suoi ERRORI .... azz oggi ho scoperto che sembra che non li ho ammessi IO ..... e ho pure cercato di riallacciare il tutto .... che scemo che sono

"OT"

Azz !!
    Direi sempre meglio !!
    Cmq, gli consiglierei uno bravo, ce ne sono in giro
    Che dirti dott, mi spiace e non poco, come tu sai !!!

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Io la vedo così. Il forum è del Manila. Pampie aveva rotto le palle al Manila. Manila gli dice, Pampie, hai rotto le palle, ti banno. Mi sta bene, anzi... Non voglio assolutamente criticare questa cosa. Però io voglio solo dire che spero che il ban possa rientrare, con quale modalità e con quali motivazioni non m'interessa.
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Moto
    Speedona Sexy
    Però qualcosa è cambiata dai miei tempi, allora i post polemici venivano chiusi subito, invece ora restano aperti senza che nessuno intervenga, mah...come cambiano i tempi!!!

Pagina 22 di 28 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima