ma sinceramente me ne può fergà de meno di lui ...... poteva essere pico pallino ... nun cambiava niente .. IO discuto le famose PALLE che dice un certo mio amico ....
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
caxxo IO me incaxxo sai dove ..... non meno di 4-5 mesi fa ... è un pò cambiato il forum... perchè gente interveniva e si lamentava dei off topic delle battute e della gnocca ( bah qui proprio non capisco) comunque .... molta di quella genet che ha fatto dua palle così non si è più vista ne sentita a si qualche volte in un mese rientra e dice ... anche io lo voglio fare ... bello dove lo prendi ...( e qui mi verebbe di dire ) beh lasciam perdere ... post puliti ... ekkoli ... che è cambiato la mattina abbiamo il BUON GIORNO e LE NOTIZIE dei giornali ... tutte cose serie per carità ...ma quelle le ho tutto il giorno .... du CAXXATE quando le dico .....
BLACK anche se non ci sentiamo spesso e non ti contatto mai .... IL BANNAGGIO secondo me ma credo che secondo molti se non TUTTI è sacrosanto ... lo avr4ei fatto pure io che lo stò prendendo nel CU***O da un pezzetto ... senza fiata
TVB
am non sò GAY
Ultima modifica di dott_speed; 22/06/2007 alle 15:16 Motivo: UnionePost automatica