Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Vi piace?

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    comunque la Speed è nata per i doppi scarichi alti, e montare quello basso ne stravolge la linea...., si notano di più le pedane e se le togli rimangono gli antiestetici anelli..... tra l'altro spezza la visione della ruota posteriore che, con lo splendido cerchio a 5 razze bombato, merita di essere visto nella sua interezza
    ma è un giudizio personale

ovviamente mi riferisco alla Speed 1050
    Ultima modifica di giorgiorox; 15/06/2007 alle 11:23 Motivo: UnionePost automatica
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex z1000 ora Speed Triple
    Io li ho e devo dirti che mi piacciono parecchio (la mia speed è bianca e proprio il fondello nero sta bene perché richiama il nero del telaio e dei cerchi).

Il montaggio è semplice (io ho fatto da solo, ma se sei in due diventa veramente semplicissimo).

Alcune notazioni.

A me è arrivato in versione catalizzata (quindi alla base del terminale tende un po' a scaldare, ma nulla di particolare), pagato come in versione no cat (tanto meglio )

I terminali sopno veramente di ottima finitura e devo dirti che il salto qualitativo rispetto alla "vecchia" produzione GPR è veramente notevole.

Stranamente i terminali non hanno il db killer (nel senso che sono proprio omologati senza il db killer, ho mandato una mail alla GPR chiedendo spiegazioni e me lo hanno cofnermato).

Il "sound" è cupo e pieno, ma non "sbregato". Bello da sentire, ma molto "urbano" (niente a che vedere con scarichi tipo Mivv, Shark, Zard etc etc).

Dopo 3 mila chilomentri inizia a aprirsi un po' di più (forse perché il materiale interno si degrada) e in piena apertura "si sente" un po' di più.

Nonostante non sia troppo aperto come scarico, io ho ugualmente rimappato (e la moto va come un siluro).

Fammi sapere se vuoi altre info.

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'
    anch'io prenderò presto gli shark alti in carbonio secondo me sono i più belli...a propostito NINETTO posteresti qualche foto???quanto allo scarico basso a destra secondo me si rovina la moto...infatti non capisco perchè tutti voi mettete sto zard...bà sarà la moda forse...

TCP Rider L'avatar di Nerozz
    Moto
    KTM 990 ADVENTURE
    secondo me sono solo belli!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Bull-one
    Moto
    SardTriple
    Mi prende 650 euro per scarico, filtro bmc, montaggio del tutto e rimappattura. E' tanto?
    Stasera la ritiro, spero solo che abbia un bel rumore, e che almeno si senta un pò di più dell'originale

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    a me non piace

TCP Rider L'avatar di Dariostene
    Moto
    yamaha yzf R6 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Bullone Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate di questo scarico?Qualcuno di voi l'ha montato?Anche perchè l'ho stasera me lo montano, ma non sn tanto convinto, + che altro per la parte finale di colore nero, che proprio non mi piace. Voi che ne dite?
    a me piacciono...
    e il finale nero non ci sta per niente male, anzi

TCP Rider L'avatar di NINETTO79
    43°55′0″N 12°54′0″E / 43.91667, 12.9Coordinate: 43°55′0″
    Moto
    era una speed... ora è un kappaerre
    Citazione Originariamente Scritto da Chiccogarz Visualizza Messaggio
    anch'io prenderò presto gli shark alti in carbonio secondo me sono i più belli...a propostito NINETTO posteresti qualche foto???quanto allo scarico basso a destra secondo me si rovina la moto...infatti non capisco perchè tutti voi mettete sto zard...bà sarà la moda forse...
    STASERA POSTO... sono in un ufficio e qui non ho foto...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Bullone Visualizza Messaggio
    Mi ha sconsigliato gli shark alti in titanio (erano disponibili anche quelli) solo che mi diceva che perdevo in prestazioni perchè hanno la bocca di uscita enorme.
    ...non sanno proprio cosa inventarsi per vendere quello che vogliono loro...

Altra cosa che non mi convince poi è il fatto che questi gpr nn hanno db killer estraibile
    Ce l' anno, ma non nella parte finale, bensì nell' attacco con il collettore. Puoi scegliere se montarlo o no nel memento del montaggio, ma se fossi in te io eviterei...

TCP Rider L'avatar di gass!
    Moto
    tiger 955i, gas gas txt 280pro
    moltoooo belli i GPR e, detto da chi li ha (un mio amico), la moto va come un razzo con la mappatura rifatta e il filtro..........fanno poco rumore, questo è vero, ma se è un pregio o un difetto va valutato a seconda della zona dove abiti, so che fanno delle multe in giro....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima