dico sempre, meno Charlie Hebdo, più San Culamo !! Un loro concerto sarebbe oltremodo appropriato in questo periodo
*perchè appena l'italiano medio vede un militare per strada (la gente non sa riconoscere nemmeno un'uniforme) , corre a chiamare i carabinieri avvisandoli che "gli sloveni ci stanno invadendo"
*true story, io c'ero (...e quando i caramba chiesero a me e al mio compagno di squadra se avessimo i serbatoi pieni "come da consegna" xD spe che chiamiamo il tenente)
Ultima modifica di Cracco reloaded; 02/09/2016 alle 12:15 Motivo: Unione Post Automatica
Ma SI, lasciamoli alla giustizia sommaria della piazza....
Mi zio (l'Aquila) mi raccontava di una persona che stava recuperando suoi beni a casa e ha rischiato il linciaggio finché non si è chiarito tutto all'arrivo dei carabinieri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Monacograu; 30/08/2016 alle 06:32
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Operazione sconsigliata e da non farsi da solo,entrare in un'immobile magari lesionato con il rischio di farsi del male, ovvero oltre il danno la beffa.
A recuperare i propri beni ci si va accompagnati da chi preposto a queste operazioni,pompieri,forze dell'ordine ecc.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA