e poi devo sopportare questo,non avremo mai i coglioni per essere giusti con i giusti:
Nei conti in Croazia i giudici trovano il tesoro dei nomadi - La Stampa
e poi devo sopportare questo,non avremo mai i coglioni per essere giusti con i giusti:
Nei conti in Croazia i giudici trovano il tesoro dei nomadi - La Stampa
Send with the butterfly d' mammt
Passato ieri ad Arquata, una grande tristezza, naturalmente per andare in centro ci vogliono permessi giustamente, zona bassa le case nuove e/o ristrutturate hanno resistito senza una crepa. Poi un ristorante / bar (tanto per fare un esempio) che sembrava essere preciso fuori è stato crivellato proprio, un edificio del corpo forestale dello stato altrettanto crivellato, una cosa strana. E da sotto si vedeva il centro storico devastato con pareti e tetti crollati. Un abbraccio a tutti quelli che hanno avuto danni fisici psicologici e materiali, quelli materiali tra mille anni forse si sistemeranno, quelli fisici e mentali chissà!!!![]()
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!
La protezione civile... Berlusconi e Bertolaso hanno fatto grandi cose
Inviato dal mio neurone buono
Ho saputo solo pochi minuti fa di questa iniziativa http://www.motomarche.it/news/4-09-o...-non-solo.html
Purtroppo per il prossimo weekend ho già preso impegni, però mi sembra una bella iniziativa
Inviato dal mio neurone buono