"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
Scossa fortissima e lunghissima due minuti fa
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
sentita fortissima a roma.
hanno appena dato la notizia al tg3. 5.4 tra terni e perugia.
Sentito niente a Trieste......
Io sono a una 30na di km dall'epicentro, e qui i telefoni sono tornati da poco.
A Castel Sant'Angelo sul Nera (Mc), ovvero nelle zone dell'epicentro (che è più a nord di quello del 24/8) ci sono stati crolli, ma non si hanno per ora notizie di vittime. Bisogna però tenere conto che manca l'energia elettrica e sta piovendo fortissimo (anche qui da me, è un vero nubifragio).
Alla tv hanno detto che a Roma la Fernesina è stata evacuata, e ci sono edifici lesionati.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ti sono nel cuore
ieri qui in provincia di Pistoia si è sentita distintamente quella delle 18,53, fortunatamente senza conseguenze; ho avuto una tale sensazione di precarietà, una improvvisa consapevolezza che siamo come fuscelli in una tempesta, ed ho pensato a come deve essere la situazione di chi, dopo i tragici eventi di due mesi fa, vive quotidianamente ancora oggi con questa sensazione.
Da parte mia la massima solidarietà e, come sempre, pronto a partire in qualsiasi momento. Spero che questa volta non ce ne sia bisogno.
Un abbraccio, e tenete duro
Ultima modifica di Shining; 26/10/2016 alle 19:04
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Io ero in macchina, appena uscito da studio, e non ho sentito nulla, nemmeno la mia compagna che stava in palestra. Ma a Roma si è sentita una gran botta. Speriamo non ci siano feriti né vittime.
Un abbraccio a chi sta vivendo questo maledetto incubo.
![]()