ancora, fortissimo, secondo me più forte di due ore fa
ancora, fortissimo, secondo me più forte di due ore fa
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
6.2![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Terremoto anche a Vicensa , appena ora .
Lampadari che si muovono , cane agitato ... nulla di più , ma si è sentito bene
Ragazzi davvero tanta solidarietà...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sentito bene anche qui.
Niente danni ma una scossa molto lunga.
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
La seconda scossa è stata certamente più violenta di quella delle 19.11, tant'è che postando in tempo reale l'avevo pure detto.
Però mi pare strano che sia stata del 6.2, nel senso che quella del 24 Agosto, che fu del 6, mi era parsa molto più forte. E stavolta l'epicentro, almeno di quella di due ore fa, ce l'ho molto più vicino.
Comunque, al di là della scala Richter, qua è un dramma senza fine.
Prego solo che non ci siano altre vittime e nuovi disastri.
Intanto non riesco a contattare delle persone che conosco e che vivono vicino all'epicentro.
CVD: hanno rettificato a 5.9, in analogia a quelle che erano state le mie impressioni nell'immediato.
Niente da fare, ormai c'ho il sismografo nel cuore.
Nulla di cui vantarsene, figuriamoci, però mai come ora sono contento di aver avuto ragione: un 6.2 avrebbe causato ciò che, voglia Iddio, non è invece accaduto con questo 5.9.
Io con mia moglie a casa solo messaggi, telefono ko. L'ha sentita brutta l'ultima ed è scappata fuori anche col diluvio.
Pare sia un'altra faglia, quindi un'altra "serie"
Inviato dal mio neurone buono
Anche a Rimini si è sentita molto bene: io abito al secondo piano e la casa ha dondolato per diversi secondi, siamo sbiancati e subito usciti sul terrazzo, i vicini erano già tutti fuori in pigiama.
Brutto momento, anche se non è stata una gran scossa qui, quindi il pensiero và alle persone più vicine all' epicentro...