Per me non c'è problema, TCP è a vostra disposizione per questo tipo di iniziative.![]()
Per me non c'è problema, TCP è a vostra disposizione per questo tipo di iniziative.![]()
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
I nursini sono lavoratori profondamente attaccati alla loro terra,
penso che la fioritura la coltiveranno eccome, altroche'...
in ogni caso, la fioritura e' costituita anche da fiori spontanei, e,
chi vuol veramente "fare qualcosa", cominci ad acquistare on line i loro ottimi prodotti ( la lenticchia e' considerata di nicchia mondiale,
OBAMA la settimana scorsa ha voluto il prosciutto di Norcia per pranzare con Renzi alla Casa Bianca...fate vobis...)
...basta un click...che aspettate ?!
MIC
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
io quest'anno farò i regali di natale a base di "prodotti terremotati"
salumi, formaggi, vini... tutti locali e prediligendo le realtà più piccole.
non gli rifarò le stalle con 200€, ma è qualcosa e visto che comunque li avrei spesi comunque meglio al pecoraio di Pian di Pieca che ad una Spa con tutta la visibilità che si ritrova
E pure questa notte la terra ha tremato...
Ormai mio suocero ogni sera dice "e speriamo che questa notte si dorma...", e non è in una zona particolarmente colpita...è veramente una cosa estenuante che mina l'equilibrio psicologico
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Io fortunatamente le ultime due scosse non le ho sentite, ma e' comparsa la neve sui monti...
li' la gente muore di freddo (! )...e l'inverno non e' ancora arrivato...
domani spedisco un po' di abbigliamento invernale che non uso piu' :
ESORTO TUTTI QUELLI CHE STANNO LEGGENDO QUESTO A FARE LO STESSO.![]()
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
Permettimi solo un'osservazione: prima di mandare qualsiasi cosa, siano essi generi alimentari che vestiario, allineatevi con chi gestisci gli aiuti.
Così come accadde ad agosto ad Amatrice, mi dicono che a Camerino, ad esempio, hanno esuberi che non sanno dove mettere di alcune cose e carenze di altre, quindi prima sentitivi con i centri di raccolta per sapere di cosa si ha bisogno o, se preferite, fate donanzioni alla protezione civile o alla croce rossa...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA