Ma no.....avete capito male.....Non vi lasceremo Soldi........
Ma no.....avete capito male.....Non vi lasceremo Soldi........
Quelle facce di M.... delle istituzioni,dai vari presidenti del consiglio,al capo dello stato, al papa.
Adesso che c'è un metro di neve non si fanno vedere,non son sprovveduti,hanno già dato,si son già presentati il loco a tempo conveniente.
Loro stanno bene,al caldo,con lauti compensi,cosa gli importa della povera gente che ha poco o niente e ora anche sotto il freddo gelo e neve.
Tutte e quante le volte....tutte le santissime volte....tutte le stramaledettisime volte....ci sono questi interventi insulsi come il tuo.
Non se ne può più.....
Un abbraccio di cuore agli amici di quelle zone colpiti da una serie di catastrofi che non posso nemmeno immaginare; un grazie di cuore a chi sta lavorando sul posto in condizioni proibitive.
Lo sfogo posso capirlo da uno che c'è dentro alla situazione no da noi che siamo al calduccio in uffficio o a casa.
E poi.....come al solito......se le "istituzioni" si fossro presentate gli stessi personaggi avrebbero urlato "sciacalli.....intralciano i lavori della protezione civile e dei soccorritori...vogliono farsi vedere". Ripeto....mi sono rotto gli zebedei. Basta. Chiuso.
Hanno trovato 6 persone vive, speriamo cazzo
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
La 1a bella notizia ! finalmente! Confermato da CORRIERE DELLA SERA :
Sei persone sono state trovate vive dopo 43 ore sotto la valanga che ha travolto l’hotel Rigopiano a Farindola. I vigili del fuoco sono in contatto e hanno più volte parlato con loro. Al momento i superstiti sono ancora sotto le macerie. Il primo contatto con i sei è stato poco dopo le 11. «Li abbiamo individuati, sono vivi, ci stiamo parlando», ha detto Luca Cari, portavoce dei Vigili del Fuoco, al telefono alla Reuters. Due elicotteri stanno sorvolando la zona: uno della Guardia Costiera con a bordo personale del 118, e uno dei Vigili del Fuoco. Aspettano che da terra diano indicazioni per far scendere i medici e dare soccorso ai sei superstiti. È probabile che i sopravvissuti, dopo la primissima assistenza, siano trasferiti in ospedale con gli stessi elicotteri. A Pescara, la struttura sanitaria è pronta a ricevere le persone estratte vive e dall’ospedale confermano l’arrivo anche se non conoscono le condizioni dei superstiti.
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
Ora dicono 8...
bene cazzo
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....