Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Mi é spiaciuto vedere che si é chiusa la discussione

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

Mi é spiaciuto vedere che si é chiusa la discussione

CONFESSIONI DAL G8 2001

Non voglio qui riaprirla, ci mancherebbe altro. Quello che mi preme capire é quanti di noi hanno difficoltà ad accettare amichevolmente il diverso, anche passando attraverso momenti aspri e duri, ma pur sempre nel rispetto. Anche un faffanculo ci può stare, di tanto in tanto, se poi non é seguito da risentimenti o vendette. Non credo che atti viscerali siano da definirsi incivili, se questi si fermano alla parola e hanno in se la capacità di spegnersi qualora é necessario che si spengano. Ho a che fare con una famiglia, legata alla mia, che sfugge il conflitto, il civile conflitto. Alla fine, il risultato, é ben peggiore perché, sempre alla fine, prevale l'ipocrisia.
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Ola Natan, spiace anche a me, il confronto con gli altri è sempre bello, forse, a mio personale giudizio, la discussione era diventata un pochino troppo calda, quindi come accaduto altre volte, moderatori e boss hanno scelto di chiudere lì, credo che ci fosse il rischio che la cosa potesse trascendere, magari oltre il semplice va fanculen.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Sicuramente i moderatori, o Manila in questo caso, ha avuto le sue buone ragioni. Bazzico da poco da queste parti e sicuramente i meccanismi e i rischi che si corrono su questo forum li conosce meglio lui di me.
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Sicuramente i moderatori, o Manila in questo caso, ha avuto le sue buone ragioni. Bazzico da poco da queste parti e sicuramente i meccanismi e i rischi che si corrono su questo forum li conosce meglio lui di me.

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Io preferisco parlarne faccia a faccia, l'argomento è troppo spinoso e troppo importante. Credo personalmente che in qualche caso sia facile equivocare sul forum per argomenti molto più futili. Questo è uno di quegli argomenti davvero spinosi, in cui bisogna davvero cercare la massima apertura mentale possibile per poterne parlare civilmente.
    Io la penso così, ma è chiaro che ha fatto benissimo chi ha aperto la discussione poiché l'argomento è davvero importante ed è giusto che se ne parli e si discuta. Non ho letto una riga per i motivi sopraindicati. Ma se incontrassi qualcuno di voi, ne parlerei volentieri (e magari finisce peggio che sul forum)

Buona giornata
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    Io preferisco parlarne faccia a faccia, l'argomento è troppo spinoso e troppo importante. Credo personalmente che in qualche caso sia facile equivocare sul forum per argomenti molto più futili. Questo è uno di quegli argomenti davvero spinosi, in cui bisogna davvero cercare la massima apertura mentale possibile per poterne parlare civilmente.
    Io la penso così, ma è chiaro che ha fatto benissimo chi ha aperto la discussione poiché l'argomento è davvero importante ed è giusto che se ne parli e si discuta. Non ho letto una riga per i motivi sopraindicati. Ma se incontrassi qualcuno di voi, ne parlerei volentieri (e magari finisce peggio che sul forum)

Buona giornata
    dimmi solo dove e quando

c'hai preso, penso che il forum serva all'inizio per incontrarsi virtualmente e poi il bello viene dopo quando ci si può vedere e conoscere di persona, per parlare di tutto dalle cose più futili a quelle diciamo più impegnate.
    Ultima modifica di bond972; 15/06/2007 alle 08:07 Motivo: "serva alla fine all'inizio" non se po senti orripilante.

SPESSO,QUANDO L'EVIDENZA DEI FATTI PORTA A RISULTATI INCONTROVERTIBILI,L'UNICA VIA DI FUGA RIMANE L'INSULTO.
    PERSONALMENTE,PREFERISCO LE PERSONE CHE SULLE COSE CI VANNO DIRETTE.....QUELLE CHE SI TRINCERANO SEMPRE DIETRO UNA INGIUSTIFICATA SUPERIORITA' INTELLETTUALE E CULTURALE,MI STANNO DECISAMENTE SUI C*****I.
    COMUNQUE GRANDE REV!SE VUOI,PER ANDARE AFFANCULO HAI TROVATO IN ME UN COMPAGNO DI VIAGGIO.LA VASELINA LA PORTI TU O LA PORTO IO?

TCP Rider L'avatar di .rev
    Moto
    Triumph Super III
    ha fatto benissimo Marco a chiudere la discussione. fino a che il confronto rimane diretto, magari aspro, ma diretto, la cosa stà in piedi. Opinioni diametralmente opposte prescindono dal rispetto dell'altro in una discussione.

quando invece l'insulto personale prevarica ogni ragionamento, allora meglio chiudere e andare a discutere con persone che hanno qualche argomento oltre che insulti accompagnati ad un linguaggio forzatamente e fastidiosamente ricercato. la pochezza di argomenti non la nascondi con le acrobazie lessicali. sopratutto non fai il paladino della pace e della tolleranza attaccando per primo chi la pensa diversamente - e LEGITTIMAMENTE - in modo differente. alla faccia dell'onestà intellettuale.

btw, io non discuto mai con un coglione, metti che poi la gente non capisca la differenza..

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    avevo sperato che la precedente discussione potesse essere colta come occasione per un confronto civile e utile.

putroppo cio' non e' avvenuto e come per i fatti di Genova , abbiamo assistito a una escalation delle cattive maniere.
    virtuale , ma non per cio' meno grave e preoccupante.

mi vien da pensare a quale contributo avremmo potuto dare se presenti in mezzo a quel putiferio.

forse altre manganellate o sanpietrini o molotov e fumogeni...

che peccato.
    una citta' devastata , un morto , tantissimi feriti e non e' servito quasi a nulla.

peccato.

buona giornata ragazzi.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    avevo sperato che la precedente discussione potesse essere colta come occasione per un confronto civile e utile.

putroppo cio' non e' avvenuto e come per i fatti di Genova , abbiamo assistito a una escalation delle cattive maniere.
    virtuale , ma non per cio' meno grave e preoccupante.

mi vien da pensare a quale contributo avremmo potuto dare se presenti in mezzo a quel putiferio.

forse altre manganellate o sanpietrini o molotov e fumogeni...

che peccato.
    una citta' devastata , un morto , tantissimi feriti e non e' servito quasi a nulla.

peccato.

buona giornata ragazzi.
    Ti quoto alla grande Tony. Niente altro da aggiungere.
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima