Sul sito non si trova più ed ho letto da più parti che triumph potrebbe non produrne più...ne sapete qualcosa?
Sul sito non si trova più ed ho letto da più parti che triumph potrebbe non produrne più...ne sapete qualcosa?
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Sembra che si sia definitivamente estinta
se ne parla anche qua
http://www.forumtriumphchepassione.c...l-listino.html
Era ora ...... Si parla di una 800 ma chissa'.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
perchè era ora? E' ancora la media più desiderabile sul mercato...
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
UNa 800 per cosa, per avere più cavalli? Vuoi più cavalli e controlli? Prenditi un 1000.
Considerata da tutte le riviste, dai possessori e da chi l'ha provata la migliore sportiva di categoria mai prodotta.
Capisco comunque triumph, in Italia fino a poco tempo fa ne avevano vendute 65, sì, avete capito bene, 65.
Qua allora bisogna fare due considerazioni:
clienti scellerati che conoscono solo giapponerie o marketing fallace di triumph?
E ogni volta che vado in pista mi capita che qualcuno si avvicini e scatta la solita frase:
"che bella cavolo, è una R, gran moto!"
ed io chiedo "che moto hai?"
lui "una r6"
Quelle poche volte che l'ho usata per strada tanti non la riconoscevano nemmeno.
Quindi ciao day675, mi piange il cuore.
Da un anno posseggo una day del 2011 moto dei miei sogni fin dallo scooter e prima ancora guidavo la moto di mio babbo un s2r 1000 preso anche quello usato e venduto con piu di 60k kilometri e mai avuto un problema...in giro si ascolta troppo la gente che dice caxxate e si finisce col leggere che la triumph ha venduto 65 moto in italia😰 nonostante abbia vinto premi su premi contro le altre 600
Tenete presente che , da fonti attendibili, risulta che la Honda smetterà di produrre il CBR 600, sia perché è una tipologia di moto che sembra non interessare più l'utenza, sia a causa della normativa Euro 4: è praticamente impossibile adeguare un 600 corsaiolo senza perdere una certa quantità di cavalli. O meglio, sarebbe possibile ma costerebbe troppo, considerato che si tratta di un prodotto "di nicchia" che fa numeri di vendita bassi e che non può costare come un 1000. E' l'intera categoria 600 SS che sta morendo, non solo la Daytona.
probabilmente la verità è quella...la normativa euro 4 sta uccidendo le medie le quali erano già in difficoltà come settore...l'unica 1000 già euro 4 è la zx-10 che grazie ad un bel catalizzatore nuovo nuovo da ben 14 kg si 14!!!! ha perso un botto di cavalli e guadagnato peso...certo su una mille moderna che comunque ti da 170cv sembra accettabile ma su una 600 effettivamente sarebbe come ucciderla. Da ciò che leggo in giro l'unica nuova 600 in arrivo è della yama per il 2017 tutte le altre case stanno tirando i remi in barca
Ultima modifica di nyctal; 30/08/2016 alle 08:31
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Diciamo che l'adeguamento all'euro 4 è come l'eutanasia.. Sta risparmiando anni di sofferenza ad un settore che il mercato dava già in rianimazione assistita da un po'..
.. Spiace.. Tantissimo.. Ma alla fine se non ne vendi a abbastanza meglio non Sprecarci tempo e Risorse..alla fine le case motociclistiche non sono onlus.. E triumph non è grossa come le Jappo che magari si permettono di stare in rosso con certi modelli tanto recuperano con altro..