Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
sto rileggendo I COSACCHI di Tolstoj, io ho l' abitudine di leggere una seconda volta i libri
Sono a metà di questo...
https://www.ilfoglio.it/una-fogliata...-campo-262426/
Carver.. Mi piace molto
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
con il kindle, e per la felicità di Amazon , sono andato in loop con il norvegese jo nesbo ed il suo personaggio,Harry Hole.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Ne ho letti svariati anche io di nesbo.
Se piacciono i thriller polizieschi, consiglio vivamente Michael Connelly. La serie del detective bosh e vari spin-off. Mike haller (the Lincoln layer) e renee Ballard.
Sono tutti ambientati a Los Angeles e sono scritti con uno stile pulito ed essenziale
Bella la trilogia di stieg Larsson! Era piaciuta molto anche a me. Forse l'avevo Letta tradotta. La serie di bosh l'ho letta in lingua originale. Ora non sto leggendo nulla, hai qualcosa da consigliare? Scrittori anglosassoni perché unisco l'utile al dilettevole e leggo in inglese![]()
certo che se non fai lo sborone non sei contentoio sto facendo auto-lezioni d'inglese con duolingo
![]()
comunque mi hanno appena prestato il seguito di Millenium (in italiano)..però me lo salvo per quando andrò in ferie, solo in vacanza leggo come un'assatanata
@IACH: letta trama...mi gusta assai...ma è abbastanza thriller???
@Michispeed1967: letta anche questa trama..super!!![]()