Letto in 2 giorni...
Letto in 2 giorni...
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
concordo con il tuo giudizio. l'avevo iniziato e per adesso momentaneamente accantonato. certe biografie sono una scoperta anche per chi non è un appassionato di tennis. di questo libro ho il ricordo netto della sua descrizione dei dolori alla schiena e dei patimenti prima dell'inizio degli incontri.
Ti consiglio, allora, se non l'hai già letto un libro altrettanto interessante e bello. Scritto da quel genio pazzo di John McEnroe "Non puoi dire sul serio". La scoperta di una personalità eclettica, nevrotica e geniale; le grandi difficoltà umane che non vediamo perché ci viene presentata soltanto l'immagine pubblica del grande sportivo.
Insomma, un gran bel libro su un uomo e sportivo tra i più grandi.
Ultima modifica di tbb800; 01/12/2017 alle 15:30
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Letto da poco, consigliato
_due-uomini-buoni-1439859466.jpg
Bellissimo questo, a mio modesto parere
61w+cH-vIwL.jpg
Fa parte dei libri del collettivo Wu Ming .
Libri moolto belli ed interessanti e scaricabili gratuitamente
https://www.wumingfoundation.com/ita...nloads_ita.htm
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
dopo più di 2 anni, con l'ultimo tomo:
ho terminato la saga
ogni avviso che mi era stato dato ha trovato conferma nel percorso: non è una lettura facile.. sono decine di migliaia di pagine e centinaia di personaggi che compongono più e più trame, delle quali non tutte hanno una conclusione.
Steven Erikson, ahimé, non scrive bene quanto George Martin, ma ha prodotto una cosa esponenzialmente più complessa, esponenzialmente più bella, in poco più di una decina d'anni.. un professionista vero, che merita i riconoscimenti avuti![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Artificial Intelligence Marketing