... forza, che dal num. 1 continuiamo qui...![]()
... forza, che dal num. 1 continuiamo qui...![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
zerozerozero di saviano... e, come al solito, più lo leggo e più non capisco perché li compro.![]()
Se oltre al titolo del libro date anche una vostra opinione su quello che avete letto sarebbe davvero fantastico .
la mia battaglia,adolf hitler..libro abbastanza pesante..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Immagino ti riferisca alla consapevolezza amara che ti pervade dopo aver letto i libri di Saviano... Da leggere assolutamente.
Ne approfitto per consigliare "Aria sottile" di Jon Krakauer, letto durante l'estate, dopo aver visto il film Everest. Proprio la visione del film, che per ragioni di sintesi risulta a tratti poco chiaro, impedendo di cogliere appieno la drammatica vicenda tratta da questo libro, mi ha spinto ad approfondire. Come spesso accade le tragedie in quota si trascinano per anni polemiche su responsabilità, colpe , cause, ecc... L'autore c'era e con l'aiuto degli altri sopravvissuti cerca di ricostruire con onestà intellettuale quelle drammatiche giornate.
Imperdibile se amate la montagna e le sfide, ma anche se vi interessa cercare di capire cosa può spingere uomini e donne a spingersi oltre i propri limiti.
![]()
Ultima modifica di EasyRider_02; 26/08/2016 alle 18:54 Motivo: Unione Post Automatica
Più che umano di Theodore Sturgeon. Sono a pagina 94 e rischia di diventare il più bel romanzo di fantascienza che abbia letto in vita mia, sempre che prima della fine non vada tutto in rovina.
https://en.wikipedia.org/wiki/More_Than_Human
Sulla wiki la descrizione sembra piu` dettagliata, ma non l'ho letta per evitare spoiler.