con il kindle, e per la felicità di Amazon , sono andato in loop con il norvegese jo nesbo ed il suo personaggio,Harry Hole.
con il kindle, e per la felicità di Amazon , sono andato in loop con il norvegese jo nesbo ed il suo personaggio,Harry Hole.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Ne ho letti svariati anche io di nesbo.
Se piacciono i thriller polizieschi, consiglio vivamente Michael Connelly. La serie del detective bosh e vari spin-off. Mike haller (the Lincoln layer) e renee Ballard.
Sono tutti ambientati a Los Angeles e sono scritti con uno stile pulito ed essenziale
Io prediligo i romanzi d'avventura, dopo avere letto praticamente tutto di Wilbur Smith ora mi rilasso con la saga dei re sassoni di Bernard Cornwell, al momento sto leggendo "Il Filo della Spada", quarto volume della collana. Sono i libri dai quali hanno tratto ispirazione per la serie "Vikings".
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Sto completando la saga della "torre nera" di S. King
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
iniziato da qualche giorno...
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Io ho finito da poco la trilogia di Liu Cixin "Il problema dei tre corpi" - "La materia del cosmo" - "Nella quarta dimensione".
Al netto dell'immaginabile difficoltà di traduzione li ho trovati bellissimi, specie il primo, un impatto notevole venendo da decenni di fantascienza occidentale.
Ora sto leggendo "I figli del tempo" di Tchaikowsky, promette benissimo.
Chi va piano, arriva dopo.
Sono a casa, causa un infortunio sul lavoro! Occasione ottima, per riprendere in mano il libro, dopo un breve periodo di allontanamento da esso!![]()
Norman Mailer! I duri non ballano. https://www.amazon.it/Duri-Non-Balla.../dp/B00DG8JID8
BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!
Giusto ieri pomeriggio ho ricominciato il ciclo delle fondazioni di Asimov![]()