no, non è pseudo alcunché, solamente in alcune discussioni tra i protagonisti, l'autrice ha inserito alcune riflessioni che probabilmente le sono pertinenti o lo sono al personaggio principale. tutto molto basico ti assicuro. se non ha richiesto particolare sforzo da parte di sottoculturato come il sottoscritto... si lascia leggere con leggerezza.

Originariamente Scritto da Koros
 Originariamente Scritto da Koros

io sto smadonnando con duo-lingo soprattutto perchè non capisco quando devo mettere quel caz di "DO-DOES"..mannaggia a me e a quando ho scelto  di fare tedesco a scuola...
 io sto smadonnando con duo-lingo soprattutto perchè non capisco quando devo mettere quel caz di "DO-DOES"..mannaggia a me e a quando ho scelto  di fare tedesco a scuola... 
  )....
)....

, basta che sia un pò thriller, un pò poliziesco, se c'è un pizzico d'amore non guasta, però che finisca bene e che all'ultima pagina non mi muoia l'eroina
, basta che sia un pò thriller, un pò poliziesco, se c'è un pizzico d'amore non guasta, però che finisca bene e che all'ultima pagina non mi muoia l'eroina