Citazione Originariamente Scritto da Naexim Visualizza Messaggio
Ti è andata di lusso,che non ti sei fatto niente e puoi raccontarlo.
Visto la non presenza di verbali delle fdo ad avvalorare la tua tesi (che poi non sarebbe comunque semplice dimostrare in assenza di testimoni) ho idea che ti dovrai accontentare di quello che potrai ottenere dalla copertura assicurativa (concorso di colpa certo)
Mi disgusta alquato chi,invece consiglia di percorrere la strada di eventuali danni fisici inesistenti.
al pronto soccorso puoi andare anche solo a farti controllare, non è che devi andare lì e corrompere il radiologo perchè faccia risultare un braccio rotto, però non puoi escludere di aver preso botte anche dove non ti sembra di averne prese (non sarà questo il caso ma di incidenti in moto in cui il guidatore non sembrava essersi fatto nulla e poi l'han portato in ospedale di urgenza per lesioni - anche importanti -agl'organi interni come milza o altro, è pieno).
A prescindere dal fatto poi che siano riscontrati problemi o assegnati dei giorni, il p.s. rilascia comunque una documentazione scritta sulle cause per cui il paziente si è presentato.. Metti il caso che domani mattina a lele gli arrivi una denuncia perchè al conducente dell'automobile gli girano le palle, non pensi possa fargli comodo?
Stessa cosa dicasi per la denuncia ai carabinieri.
Giusto per chiarire la mia posizione.