Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: che fare?? incidente inside

TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Moto
    Yamaha R6 07
    Fossi stato in te una volta raggiunto avrei solo preso modello e targa dell'auto, mi sarei fermato e avrei chiamato un'ambulanza per farmi vedere la spalla e le forze dell'ordine per denunciare il sinistro sul posto e omissione di soccorso fornendo i dati dell'auto, questo lo farei anche se non mi sono fatto niente perchè una merda che non si ferma a prescindere non si fermerebbe nemmeno se investisse un bambino quindi deve avere più rogne possibili.

Ah , e credo che tu sia legalmente in tempo sia per recarti in ospedale (a tuo buon cuore) sia per denunciare il sinistro.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Peccato non aver fermato il ciclista.
    Comunque io andrei un'assicurazione e vedrei il da farsi, se anche ti rimborsassero il 50% sarebbe già qualcosa.

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Domanda idiota
    Ma hai detto che stava superando un ciclista , non ha visto nulla ?
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Klaudio92 Visualizza Messaggio
    Fossi stato in te una volta raggiunto avrei solo preso modello e targa dell'auto, mi sarei fermato e avrei chiamato un'ambulanza per farmi vedere la spalla e le forze dell'ordine per denunciare il sinistro sul posto e omissione di soccorso fornendo i dati dell'auto, questo lo farei anche se non mi sono fatto niente perchè una merda che non si ferma a prescindere non si fermerebbe nemmeno se investisse un bambino quindi deve avere più rogne possibili.

Ah , e credo che tu sia legalmente in tempo sia per recarti in ospedale (a tuo buon cuore) sia per denunciare il sinistro.
    .............avresti chiamato un'ambulanza per farti vedere la spalla............povera Italia.

TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Moto
    Yamaha R6 07
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    .............avresti chiamato un'ambulanza per farti vedere la spalla............povera Italia.
    Leggi tra le righe, ripeto, in una situazione del genere dove una persona che colpisce un altro mezzo, persona, animale che in torto non si ferma per me non esiste. Ora non so esattamente la cosa come si è svolta, la velocità a cui è successo, se il ciclista a visto o no ecc, ma se ho la possibilità di fargli il culo a uno così lo faccio, perchè potrebbe essere lo stesso essere che di notte investe una persona e la lascia a bordo strada a morire dato che non lo ha visto nessuno.

Forse hai ragione, l'ambulanza sarebbe l'unico scrupolo forse, ma solo perchè potrei levare un servizio fondamentale va...
    non credo di essere io la rovina della tua italia

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012
    Il ciclista l'ho fermato ma dice che non si è accorto di nulla. Aveva musica nelle orecchie e guardava la ruota davanti
    Bho sinceramente posso anche credergli. Quando vado in bici pure io in salita mi estraneo, poi avendo la macchina che copriva la visuale dalla parte opposta manco mi avrà visto durante l'impatto.

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Valterone complimenti a te che riesci a tenerti a dx della corsia, mantendo buon margine alla tua sx.
    Io non sono cosí, non ne.ho le abilità, scusami.

Fatto stà che se ti ritrovi una macchina che occupa mezzo.metro.della tua corsia in.piena curva e tu sei già bello piegato difficile è schivarla

Grazie tigerone. Domani volevo appunto.passare in.carrozzeria a vedere che mi.dicevano. La sfiga vuole che sia però proprio sulla piegatura superiore del serbatoio (vicino al.tappo) quindi non lo sò che riescono a fare. Ho come la sensazione che la vernicie salti comunque...
    se vuoi un consiglio vai prima da loro,sono sicuro che ti risolveranno il problema e per la vernice non preoccuparti perché prima la scaldano con una speciale lampada che rende la vernice elastica e poi ti tolgono il bozzo e senza smontare il serbatoio.se vai da un carrozziere,che stucca e ripara per intenderci,ti dira' che non c'è altro modo e invece non è vero!avrai poi un serbatoio riparato con un colore non perfetto e avrai speso dieci volte tanto
    versys 1000 SE verdissima

TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Moto
    2 Daytona 595
    Citazione Originariamente Scritto da Le89le Visualizza Messaggio
    Il ciclista l'ho fermato ma dice che non si è accorto di nulla. Aveva musica nelle orecchie e guardava la ruota davanti
    Bho sinceramente posso anche credergli. Quando vado in bici pure io in salita mi estraneo, poi avendo la macchina che copriva la visuale dalla parte opposta manco mi avrà visto durante l'impatto.
    Secondo me ti conviene andare in assicurazione e spiegare l'accaduto al tuo agente, e poi magari fare richiesta danni allo st...zo, prima che lo faccia lui.
    I testimoni della controparte potrebbero materializzarsi da un'universo parallelo,occhio!
    Chiamare l'ambulanza per una roba del genere, per carità, quando arrivavano ti facevano una iniezione letale, e poi ti buttavano in un cassonetto
    Piuttosto vai in pronto soccorso e fatti visitare lamentando dolori allucinanti
    Ogni incidente stradale viene cmq segnalato al comando cc assegnato al tuo domicilio.
    Ps. Ma il ciclista avrá notato di essere stato superato in curva?
    Ultima modifica di Fanthomas; 31/08/2016 alle 18:43
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    questi sono i casi in cui mi viene da comperare una actioncam per riprendere tutto
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Lele , secondo me hai poco da fare ...

Vai all' assicurazione giusto per scrupolo , perchè è meglio verbalizzare con loro il tutto ( fosse mai che pure l' automobilista gli venga in mente di fare altrettanto ... )

Se non hai un testimone , ogni versione , seppur inventata , potrebbe essere veritiera .
    E' da un pò che penso di installare una telecamere su auto e moto , tipo quelle che si usano in Russia . Non la Go Pro per fare il figo , ma di quelle che registrano i movimenti dei veicoli . In caso di incidente almeno ho " un testimone " che può dire la sua .

Pensa se uno esce da un incrocio senza dare la precedenza , il motociclista si sbilancia in frenata e cade a terra , con danni pesanti alla moto .
    L' automobilista fa finta di nulla e si dilegua.

Che fa il motociclista ?
    Almeno con la telecamera a bordo risali alla targa e puoi fare una denuncia .

Nel tuo caso temo che ti tocca sistemarti il danno e subire

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima