Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 172 di 326 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima
Risultati da 1,711 a 1,720 di 3256

Discussione: Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    sulla funivia tu ci scherzi ma qui la vogliono fare davvero per collegare la città con Monte Pellegrino . la proposta viene dai lungimiranti rappresentanti di governo che a te piacciono per esclusione

sulla situazione del parco mezzi delle municipalizzate cittadine vieni da me a verificare e poi sono certo che alla Raggi farai un monumento. Per dire

quanto all'ACEA lasciala lavorare e vedrai che te lo farà diventare un gioiellino dal carrozzone quale è stato. Tu sei giovane e certe cose non puoi saperle, ma conosco uno dell'Azienda che per anni sai cosa ha fatto? Per divergenze con la dirigenza si è comprato una sacca da colf (e qui comprendiamo perché i tuoi compari ci tengono tanto a garantire l'ennesima buffonata) e lo trovavi sui green da mane a sera. Indovina chi ha pagato il suo lauto stipendio. Mio giovane amico, quando raggiungerai la mia età e peggio ancora quella di flag, arriverai anche tu alla conclusione che non tutto quello che passa il governo è il meno peggio. Ti resterà soltanto il piacere dell'ironia e un senso di triste accettazione ma con la speranza che il futuro sia migliore del passato. Ti si ammosceranno le certezze (e se tanto mi da tanto non solo quelle) e pretenderai soltanto un po' di giustizia, un pizzico di onestà, e ogni tanto un poco di pilu.
    Perdonami ma inizio la risposta con un bel
    Non per mancanza di rispetto, ma perchè a parte il fatto che non sono tanto giovane (le certezze, ma solo quelle, mi si sono ammosciate dal quel dì ), il mondo Acea ti assicuro che lo conosco moooolto meglio di te e non ho certo bisogno che mi venga spiegato con un esempio colfistico (la "c" non è casuale )...mi chiedo solo perchè quando altri partiti si dividono le poltrone in base alle loro correnti interne gridiate allo scandalo e quando lo fa la Raggi il mantra è...lasciatela lavorare...oppure quando si parla di mezzi dell'Atac, azienda di cui la Raggi ha di fatto azzerato i vertici e preso i voti, il paragone si sposta sulla bellissima quanto poco vivibile Palermo nell'ennesimo tentativo di dire che gli altri sono peggio per non affrontare i propri errori...
    Infine sulla funivia, ma vale anche per tutto il resto: se coloro i quali (secondo) me sono i meno peggio fanno delle ca@@ate, io lo ammetto, proprio perchè quelle certezze le ho perse da tempo e non credo ai salvatori puri della patria...ho votato Marino ma, lo dico per la milionesima volta, era giusto che andasse a casa...
    Nel "popolo grillino" questa coerenza non la vedo, ma vede sempre più un denigrare gli altri che son peggio e ingoiare qualsiasi porcata si faccia nel movimento a prescindere...ma forse, nonostante l'età sono giovine dentro e non ci arrivo
    Con eteroaffetto
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    sulla funivia tu ci scherzi ma qui la vogliono fare davvero per collegare la città con Monte Pellegrino . la proposta viene dai lungimiranti rappresentanti di governo che a te piacciono per esclusione

sulla situazione del parco mezzi delle municipalizzate cittadine vieni da me a verificare e poi sono certo che alla Raggi farai un monumento. Per dire

quanto all'ACEA lasciala lavorare e vedrai che te lo farà diventare un gioiellino dal carrozzone quale è stato. Tu sei giovane e certe cose non puoi saperle, ma conosco uno dell'Azienda che per anni sai cosa ha fatto? Per divergenze con la dirigenza si è comprato una sacca da colf (e qui comprendiamo perché i tuoi compari ci tengono tanto a garantire l'ennesima buffonata) e lo trovavi sui green da mane a sera. Indovina chi ha pagato il suo lauto stipendio. Mio giovane amico, quando raggiungerai la mia età e peggio ancora quella di flag, arriverai anche tu alla conclusione che non tutto quello che passa il governo è il meno peggio. Ti resterà soltanto il piacere dell'ironia e un senso di triste accettazione ma con la speranza che il futuro sia migliore del passato. Ti si ammosceranno le certezze (e se tanto mi da tanto non solo quelle) e pretenderai soltanto un po' di giustizia, un pizzico di onestà, e ogni tanto un poco di pilu.
    Quoto quasi tutto........... purtroppo ci affanniamo sulle terapie, ma sono convinto che non abbiamo fatto una corretta e onesta diagnosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ABCDEF; 05/04/2017 alle 10:14

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Quoto quasi tutto........... purtroppo ci affanniamo sulle terapie, ma sono convinto che non abbiamo fatto una corretta e onesta diagnosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Abbiamo...intendi tutti te compreso?

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Abbiamo...intendi tutti te compreso?
    puo' essere: lo scenario ci porta spesso a discutere nella maniera sbagliata, e a essere trascinati da grandi idee, per appoggiare/giustificare le quali molti , consapevolmente o meno, fanno analisi (diagnosi) che l'ultimo dei miei collaboratori non si azzarderebbe a presentarmi...........

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    puo' essere: lo scenario ci porta spesso a discutere nella maniera sbagliata, e a essere trascinati da grandi idee, per appoggiare/giustificare le quali molti , consapevolmente o meno, fanno analisi (diagnosi) che l'ultimo dei miei collaboratori non si azzarderebbe a presentarmi...........
    più probabile somiglino alle tue analisi del sangue

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    più probabile somiglino alle tue analisi del sangue
    le mie analisi il mese scorso erano perfette: il contenuto in grignolino era nella media, e sono quello di refosco aveva superato di poco il limite

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    quasi come quelle della serracchiani...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    "Molti" è diplomatica

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    "Molti" è diplomatica
    e' la verita'

fra i molti metterei:

politici assortiti

giornali assortiti

blog assortiti

utenti del TCP assortiti

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    quasi come quelle della serracchiani...
    confondi degli onesti dilettanti con dei seri professionisti................non mi offendere (ovviamente io sono il professionista)

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    e' la verita'

fra i molti metterei:

politici assortiti

giornali assortiti

blog assortiti

utenti del TCP assortiti

confondi degli onesti dilettanti con dei seri professionisti................non mi offendere (ovviamente io sono il professionista)
    beh..mettere il TCP appena sotto i blog mi par mancanza di considerazione..
    poi basta con sti assortiti...qui di assortito non c'è un beato angelico...

...sottovaluti la serracchiani....
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 172 di 326 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima