Originariamente Scritto da
tbb800
sulla funivia tu ci scherzi ma qui la vogliono fare davvero per collegare la città con Monte Pellegrino

. la proposta viene dai lungimiranti rappresentanti di governo che a te piacciono per esclusione
sulla situazione del parco mezzi delle municipalizzate cittadine vieni da me a verificare e poi sono certo che alla Raggi farai un monumento. Per dire
quanto all'ACEA lasciala lavorare e vedrai che te lo farà diventare un gioiellino dal carrozzone quale è stato. Tu sei giovane

e certe cose non puoi saperle, ma conosco uno dell'Azienda che per anni sai cosa ha fatto? Per divergenze con la dirigenza si è comprato una sacca da colf (e qui comprendiamo perché i tuoi compari ci tengono tanto a garantire l'ennesima buffonata) e lo trovavi sui green da mane a sera. Indovina chi ha pagato il suo lauto stipendio. Mio giovane

amico, quando raggiungerai la mia età e peggio ancora quella di flag, arriverai anche tu alla conclusione che non tutto quello che passa il governo è il meno peggio. Ti resterà soltanto il piacere dell'ironia e un senso di triste accettazione ma con la speranza che il futuro sia migliore del passato. Ti si ammosceranno le certezze (e se tanto mi da tanto non solo quelle) e pretenderai soltanto un po' di giustizia, un pizzico di onestà, e ogni tanto un poco di pilu.