e quindi:
la responsabilita' e' della raggi, punto
oppure, la raggi, poverina, ha tutti contro ed e' stata solo un po' ingenua.
la raggi e' vittima del complotto demoplutogiudaicomassonico dei funzionari comunali che la boicottano......oppure.......
sei talmente morbido in certi giudizi che fatico a comprenderli......tutto qui
mica pretendo che ti esprimi alla borgatara come la taverna sister, ma solo un po' piu' di chiarezza, per capire il pensiero.
sono un po' duro io, si vede![]()
com'e' andato il capodanno a Roma?
a casa mia, benissimo..........salvo il fatto che ho "franciacortato" un pochino troppo, e alle 2.30 mi sono accasciato sul divano
fuori ninzo', ma secondo virgy, dopo la sua elezione, i romani hanno riscoperto il gusto di uscire e ci sono state feste come non si vedevano da tempo![]()
Salerno ringrazia la presenza di Venditti invece ed anche delle luci d'artista, i classici b&b ma anche Aribnb sold out da settimane, bar e ristoranti sempre pieni etc etc.
io pure credo di aver franciacortato un po troppo e sono rimasto alla PS4 con infinity warfare fino alle 4 del mattino...............credo
Difficile non trovare responsabilità alla Raggi,importante capire fin dove va difesa e sostenuta. La Taverna sister mi trova piuttosto concorde,pure nella reazione da borgatara s'intende. Quando occorre alzare la voce si può e si deve,quando alzare la voce non basta le pedate in culo sono propedeutiche.
Più che tattica è realtà,gli errori li ha fatti da sola andando anche contro lo stesso Movimento. Sulla gravità degli errori posso evidenziare che non si tratta di errori sostanziali ma di eccesso di buonafede,detto questo i risultati non tornano in ogni caso. E sempre sui risultati casca l'asino...quante delibere e di che peso ha fatto la giunta?in quanto tempo?come sono i risultati delle giunte precedenti?occorre un metro di giudizio,sempre e comunque. Io ero molto contento di Marino,i miei amici e parenti romani invece non potevano vederlo...ma questi sono stati d'animo o propensione al tifo pro o contro,quando guardiamo il lavoro di Marino non possiamo dire che non avesse lavorato. Se guardo la Raggi non vedo gli stessi risultati,poi magari il tempo mi darà torto e la Raggi sarà la salvezza di Roma,il primo ad esser contento sarò io.
Io sono andato i Trento doc 2011 millesimato a fiumi e tutto ok
Pero ero a Riano Flaminio per scappare ala repressione sulle stele filanti e far giocare il bimbo ... Ma poi ho scoperto che hanno tappato pure su questa ordinanzaa saperlo andavo da quella qualunquista prezzolato di @flag a giocare a calciotto nel suo salone!
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA