Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 107 di 326 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 3256

Discussione: Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Perfettamente d'accordo Fabrizio.

Ma, non sono stato io in campagna elettorale a dire che avrei sistemato tutto (e Virgy e i suoi erano già in campidoglio all'opposizione quindi una vaga idea di come stavano andando le cose doveva pure averla...).

Che non basti fari una giunta poi, mi trova ancora più d'accordo. Il problema, per destra sinistr centro e 5*, a Roma come ovunque sono rappresentati probabilmente da funzionarie e classe dirigente. Fare un giunta è condizione necessaria ma non suifficiente pet poter risolvere i problemi di Roma...ma pur sempre necessaria, non credi? Altrimenti come si fa?

Una bella giunta con le mani libere, per estirpare tutte le erbacce che sicuramente infestano l'orticello. 😊

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Una bella giunta con le mani libere, per estirpare tutte le erbacce che sicuramente infestano l'orticello. ��
    Appunto, una giunta

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Le buche si rattoppano il problema é farlo bene... di certo non si può riasfaltare ogni stada con un buco.
    Non ho idea di come sia stato fatto a Roma... i propositi con il macchinario di cui parlavano erano buoni.

Intanto .... https://www.google.it/amp/torino.rep...ndroid-samsung
    Avevo già letto ed evitato di postare ...Appendino prima nella classifica di gradimento degli amministratori, Nardella secondo, Pizzarotti terzo e .... Raggi penultima (103ma)
    Ultima modifica di Monacograu; 16/01/2017 alle 12:14 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    non per vantarmi ma anche il mio governatore è ultimo in classifica

e lui si che è una .............. lasciate stare la raggi (che paga una campagna di stampa che neanche tutti i delinquenti al governo mesdi assieme) e siate obiettivi
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio

e lui si che è una .............. lasciate stare la raggi (che paga una campagna di stampa che neanche tutti i delinquenti al governo mesdi assieme) e siate obiettivi
    Obb...obbiett...obbiettiv...nulla...su vikipedia non carica...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Moto
    [QUOTE=rjng;728975 b...obbiett...obbiettiv...nulla...su vikipedia non carica...[/QUOTE]

mai disperare
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .

Moto

Bravo, quando si fa autocritica, è sempre buon segno

PS: per la campagna stampa...chi semina vento raccoglie tempesta...

mai disperare
    Nel tuo caso, invece, per come quoti siamo arrivati alla disperazione
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Gli ho insegnato io 😎

Moto
    Bravo, quando si fa autocritica, è sempre buon segno

PS: per la campagna stampa...chi semina vento raccoglie tempesta...

Nel tuo caso, invece, per come quoti siamjo arrivati alla disperazione
    hai visto che quotate spettacolari . mi ha spiegato come fare l'amico mio Fabrizio

quanto al tema direi che le forze in campo (leggi forza della stampa) sono state sempre sfavorevoli ai grillini e alla raggi. questo per la forma. quanto alla sostanza direi che gridare ladri ai ladri è un fatto e non un insulto. ti suggerisco la lettura di qualche dato relativo ai Cie, le appartenenze politiche ed il modus operandi. così giusto un esempio.

se non mi viene bene neanche questa quotata parola mia che divento renziano
    .

Moto
    hai visto che quotate spettacolari . mi ha spiegato come fare l'amico mio Fabrizio

quanto al tema direi che le forze in campo (leggi forza della stampa) sono state sempre sfavorevoli ai grillini e alla raggi. questo per la forma. quanto alla sostanza direi che gridare ladri ai ladri è un fatto e non un insulto. ti suggerisco la lettura di qualche dato relativo ai Cie, le appartenenze politiche ed il modus operandi. così giusto un esempio.

se non mi viene bene neanche questa quotata parola mia che divento renziano
    Dare del ladro ad un ladro non è un insulto (dare del ladro a tutti indistintamente inveve si) ma sentirsi superiori andare sul palco e fare la strafottente nei confronti degli avversari politici e della stampa, stare all'opposizione e fare la supponente citando i revisori contro Marino o dire che la giunta è pronta ma non dice i nomi per motivi di privacy e infine dire ora arrivo io, che son pulita e sistemo tutto...tante oer dirne qualcuna a caso...crea aspettative oltre ad esporti ad un giudizio...se poi ti presenti con Marra e Muraro e, oltretutto, in 7 mesi non fai altro che collezionare gaffe senza conlydere nulla fino a qundo il tuo capo non ti commissaria e ti mette in silenzio stampa......vatti a sentire qualche comizio di Virgy o qualche conferenza stampa o qualche intervento di quando era all'opposizione...sembra sia andata a lezione di arroganza da Renzi o forse da Grillo ...in entrambi i casi l'allieva ha superato il maestro, ma solo in arroganza ne ha seminato veramente troppo di vento senza avere le capacita' per gestire la situazione
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T

Avevo già letto ed evitato di postare ...Appendino prima nella classifica di gradimento degli amministratori, Nardella secondo, Pizzarotti terzo e .... Raggi penultima (103ma)
    Dimostrazione che Appendino, la quale al momento non ha fatto granché oltre a cercare di affossare progetti già approvati, ha trovato una situazione invidiabile, anche se con qualche artifizio contabile.

Pagina 107 di 326 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima