Ultima modifica di Monacograu; 16/01/2017 alle 12:14 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
non per vantarmi ma anche il mio governatore è ultimo in classifica
e lui si che è una .............. lasciate stare la raggi (che paga una campagna di stampa che neanche tutti i delinquenti al governo mesdi assieme) e siate obiettivi![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
[QUOTE=rjng;728975 b...obbiett...obbiettiv...nulla...su vikipedia non carica...[/QUOTE]
mai disperare![]()
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Questa è una mela...
IMHOSTICA
hai visto che quotate spettacolari. mi ha spiegato come fare l'amico mio Fabrizio
quanto al tema direi che le forze in campo (leggi forza della stampa) sono state sempre sfavorevoli ai grillini e alla raggi. questo per la forma. quanto alla sostanza direi che gridare ladri ai ladri è un fatto e non un insulto. ti suggerisco la lettura di qualche dato relativo ai Cie, le appartenenze politiche ed il modus operandi. così giusto un esempio.
se non mi viene bene neanche questa quotata parola mia che divento renziano![]()
Dare del ladro ad un ladro non è un insulto (dare del ladro a tutti indistintamente inveve si) ma sentirsi superiori andare sul palco e fare la strafottente nei confronti degli avversari politici e della stampa, stare all'opposizione e fare la supponente citando i revisori contro Marino o dire che la giunta è pronta ma non dice i nomi per motivi di privacy e infine dire ora arrivo io, che son pulita e sistemo tutto...tante oer dirne qualcuna a caso...crea aspettative oltre ad esporti ad un giudizio...se poi ti presenti con Marra e Muraro e, oltretutto, in 7 mesi non fai altro che collezionare gaffe senza conlydere nulla fino a qundo il tuo capo non ti commissaria e ti mette in silenzio stampa......vatti a sentire qualche comizio di Virgy o qualche conferenza stampa o qualche intervento di quando era all'opposizione...sembra sia andata a lezione di arroganza da Renzi
o forse da Grillo
...in entrambi i casi l'allieva ha superato il maestro, ma solo in arroganza
ne ha seminato veramente troppo di vento senza avere le capacita' per gestire la situazione
![]()
Questa è una mela...
IMHOSTICA