Libero oggi ha pubblicato un bel pezzo - che piacerà ai difensori della stampa oggettiva e senza preconcetti - con tanto di foto e assimilando la Raggi alla storia delle olgettine. in prima pagina si annuncia al mondo che la raggi ha la patata bollente.
poi se i grillini prendono a calci in culo i giornalisti (scegliendoli a caso tanto sono tutti uguali) hanno torto? direi proprio di no.
.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Più che altro mi sembra una grande mancanza di professionalità e di argomenti. Se per attaccare una persona si deve ricorrere a battute di infimo ordine, vuol dire che di meglio non si riesce a trovare e nel caso della questione di Roma è quantomeno strano.
Quel titolo di Libero (l'articolo manco ci provo a leggere) fa veramente schifo. Così come fa cagare il paragone con le olgettine. Sono semplicemente degli imbecilli che, come giustamente (![]()
) dice Carmelo cercano di alzare le vendite in qualsiasi modo.
Però alla tua frase "poi se i grillini prendono a calci in culo i giornalisti (scegliendoli a caso tanto sono tutti uguali) hanno torto?" rispondo assolutamente "Sì, hanno torto". Altrimenti, per la proprietà transitiva, dovrei darti del falsificatore di firme in quanto grillino, ma farei un ca@@ta![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Raggi "Patata bollente". Dopo la prima pagina di 'Libero' tutti stanno con la sindaca: "Aggressione sessista, fa schifo" - Il Fatto Quotidiano
Complimenti per l'autogol,a chi pubblica articoli di questo tipo occorre togliere il finanziamento pubblico all'editoria..perché queste sono meschinerie,non informazione.