Dire no alle olimpiadi a Roma (o qualunque altra grossa manifestazione in qualunque altra città italiana) è una delle cose più sensate mai fatte da un amministrazione comunale
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Dire no alle olimpiadi a Roma (o qualunque altra grossa manifestazione in qualunque altra città italiana) è una delle cose più sensate mai fatte da un amministrazione comunale
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ok Luca, sono finezze, ho capito che il movimento ora raccoglie tutto l'odio che ha seminato... ma la Raggi in prima persona ha sempre detto no... Ora se ad ogni cacata detta da tizio invece che da Caio si vuole creare un romanzo va bene.. Ma ci rimette solo Roma e i suoi cittadini, è così difficile aspettare per vedere cosa combina? Del resto Roma è stata in mano alla corruzione (più l'altro grande male.... Il Vaticano) totale per decenni... Magari aspettare qualche mese è così dura? E te lo dice uno che comunque non ha tanta fiducia nel movimento o setta che dir si voglia
Ultima modifica di navigator; 09/09/2016 alle 17:02
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Sino a prova contraria chi non fa quello che dice Grillo&co viene cacciato, punto.
La Raggi probabilmente si sta "salvando" nonostante le innumerevoli cavolate fatte, perche la partita di Roma è troppo importante: si giocano il futuro del partito
Poi se volete far finta che non è cosi...
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ah ok
Mah .. io su questo punto taglierei corto: la Raggi se non vuole fare la fine di Pizzarotti deve semplicemente confermare le volonta' di Grillo.
Punto
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano