Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 181 di 326 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,810 di 3256

Discussione: Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Germania e Austria prendono i rifiuti da Roma e li mettono dentro enormi smistatori che differenziano l' immondizia e una percentuale finale solamente finisce nell' inceeritore.
    Da loro gli inceneritori sono i crisi xché non brucuano più nulla.
    Ultima modifica di navigator; 10/05/2017 alle 19:08

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ahahahahahahah!!!!!!! Bene, con Marino era colpa a del Pd, con n Raggi è colpa del Pd
    Ahahahahah
    Un po' da coerenza...si, lo so, forse è chiedere troppo ...
    Non sarà che la Raggi ha detto che non servivano siti ed impianti in quanto ci pensava lei con la differenziata e, ad oggi, alla regione non è arrivata nessuna proposta da approvare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    nessuna delle 2...di traverso c'è il sistema attuale della monnezza tanto al kg

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Germania e Austria prendono i rifiuti da Roma e li mettono dentro enormi smistatori che differenziano l' immondizia e una percentuale finale solamente finisce nell' inceeritore.
    Da loro gli inceneritori sono i crisi xché non brucuano più nulla.
    pensa che mediante i mass media nostrani sono riusciti a inculcare nelle italiche menti che tutti i problemi si sarebbero risolti con gli inceneritori (chiamati in maniera errata e truffaldina "termovalorizzatori")...ricordo che ai tempi in cui tali cazzate venivano sparpagliate dai nostri politicanti c'era il Berlusca al governo e una Marcegaglia pronta per approfittare di golosissimi cip6 per le centrali (innumerevoli e inutili) che avrebbero costruito su tutto il territorio nazionale...ricordo una Napoli invasa dall'immondizia e un provvidenziale Berlusca che la inviò (pagandola profumatamente) in Germania "perchè su li usano i termovalorizzatori"...ricordo anche un servizio tv su rai3 nel quale illustrarono il percorso che fecero quei rifiuti...i tedeschi li differenziarono per bene in modo da ricavarne utilissime materie prime e solo il non riciclabile mandato all'inceneritore e in discarica (di dimensioni ovviamente risibili)

...

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Certo che sono davvero dei miserabili questi striaci se per sbarcare il lunario importano la spazzatura della Raggi e non solo, per poi bruciarsela a casa propria e farci la corrente... Ma non sanno che ci sono le micropolveri,le nanopolveri, la diossina? Me li immagino tutti malati che sputano sangue e muoiono giovani...
    si si...come dici tu...loro la bruciano tutta tutta

Citazione Originariamente Scritto da Papubi Visualizza Messaggio
    Certo che se i romani iniziassero a differenziare la monnezza, male non farebbe, eh.
    Serve mica uno che e lo imponga, lo puoi fare anche di tua iniziativa, se proprio devi.
    in realtà per funzionare deve essere organizzata bene "a monte"...altrimenti il rischio è che in casa ti fai il culo per differenziarla e poi finisce tutta nell'indifferenziato

..se lo hanno fatto le altre capitali europee significa che si può fare anche qua...l'unica vera e decisiva differenza che c'è tra noi e gli altri è lo spessore mafioso che ci gira intorno...
    Ultima modifica di Stinit; 10/05/2017 alle 19:38 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Certo che se i romani iniziassero a differenziare la monnezza, male non farebbe, eh.
    Serve mica uno che e lo imponga, lo puoi fare anche di tua iniziativa, se proprio devi.
    Complimenti per l'avatar ma per il resto non sai neanche di cosa stai parlando (oltre a non leggere i post di questo 3D) pero capisco che parlare di ciò che non si conosce è molto di moda nel nostro paese

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Lo vuoi un pipistrello autoctono?
    Abbiamo provato importando prezzolati siculo-veneto-marchigiani senza risultati degni di nota...possiamo provare pure con un pipistrello
    Ultima modifica di Monacograu; 10/05/2017 alle 21:06
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ...dovrebbe essere interesse di tutti i gruppi politici e di tutti i sindaci un sistema immondizia che funziona...

per il momento (sempre imho) la cosa rivoluzionaria è che si sia messo nero su bianco che a Roma avete un problema rifiuti colossale...non è poca cosa...

per il resto come dici tu "siamo in Italia" e siccome non possiamo ne resettarci ne svenderci "a peso" a qualcuno dobbiamo iniziare (perchè già iniziare è una vittoria) a fare quello che va fatto...senza tante chiacchiere...consapevoli che (nonostante il chiacchiericcio inutile e bipartisan delle campagne elettorali) a questo mondo nessuno ha la bacchetta magica

Non a caso avevo detto "resettare Roma e i romani"...ormai c'è questa abitudine a sporcare e non ci fa più caso nessuno...anche i turisti che vengono quando vedono tutto sporco si adeguano all'andazzo
    evvai di reset..............con quello sistemiamo tutto.............e' come quando ai bimbi si dice che e' tutto un brutto sogno

E' lecito e legittimo avere dei dubbi sull'operato della Regione Lazio (Pd), la quale non vuole smaltire i rifiuti per creare danno di immagine alla giunta della Raggi???????????????????????????????????
    sparerebbero quindi sulla croce rossa?

La verità (scomoda)è che una azienda sana ed in attivo..................,lo sai quanti voti farebbe perdere al Pd?????
    no, ma sono certo che mi spiegherai , iltre a quale azienda, quanti voti e anche il perche'

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    questa e' una stronzata populista e lo sai anche tu
    non so se populista, ma sono abbastanza certo che non non lo sappia

nessuna delle 2...di traverso c'è il sistema attuale della monnezza tanto al kg

pensa che mediante i mass media nostrani sono riusciti a inculcare nelle italiche menti che tutti i problemi si sarebbero risolti con gli inceneritori (chiamati in maniera errata e truffaldina "termovalorizzatori")...ricordo che ai tempi in cui tali cazzate venivano sparpagliate dai nostri politicanti c'era il Berlusca al governo e una Marcegaglia pronta per approfittare di golosissimi cip6 per le centrali (innumerevoli e inutili) che avrebbero costruito su tutto il territorio nazionale...ricordo una Napoli invasa dall'immondizia e un provvidenziale Berlusca che la inviò (pagandola profumatamente) in Germania "perchè su li usano i termovalorizzatori"...ricordo anche un servizio tv su rai3 nel quale illustrarono il percorso che fecero quei rifiuti...i tedeschi li differenziarono per bene in modo da ricavarne utilissime materie prime e solo il non riciclabile mandato all'inceneritore e in discarica (di dimensioni ovviamente risibili)

...

si si...come dici tu...loro la bruciano tutta tutta

in realtà per funzionare deve essere organizzata bene "a monte"...altrimenti il rischio è che in casa ti fai il culo per differenziarla e poi finisce tutta nell'indifferenziato

..se lo hanno fatto le altre capitali europee significa che si può fare anche qua...l'unica vera e decisiva differenza che c'è tra noi e gli altri è lo spessore mafioso che ci gira intorno...
    ma insomma, deciditi: a roma si puo' fare o no?

ci vuole il reset dei cittadini (che non significa nulla) o no?
    Ultima modifica di ABCDEF; 11/05/2017 alle 09:08 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

evvai di reset..............con quello sistemiamo tutto.............e' come quando ai bimbi si dice che e' tutto un brutto sogno

sparerebbero quindi sulla croce rossa?

no, ma sono certo che mi spiegherai , iltre a quale azienda, quanti voti e anche il perche'

non so se populista, ma sono abbastanza certo che non non lo sappia

ma insomma, deciditi: a roma si puo' fare o no?

ci vuole il reset dei cittadini (che non significa nulla) o no?
    Il reset sarebbe bello...ma non si può fare...per cui bisogna fare quello che è possibile fare....

...nessuno aveva/ha/avrà la bacchetta magica...

Moto

Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

Il reset sarebbe bello...ma non si può fare...per cui bisogna fare quello che è possibile fare....

...nessuno aveva/ha/avrà la bacchetta magica...
    A sto punto posso candidarmi pure io e poi dire...il reset non si può, sto facendo quello che è possibile fare....non ho mica la bacchetta magica....anzi, maggggica

E questo sarebbe il nuovo

Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    A sto punto posso candidarmi pure io e poi dire...il reset non si può, sto facendo quello che è possibile fare....non ho mica la bacchetta magica....anzi, maggggica

E questo sarebbe il nuovo

Senza bacchetta maggggica puoi:

-cercare di fare democraticamente e umanamente quello che puoi
    -mettere in piedi una sorta di colpo di stato...prendi il potere su tutto...azzeri tutto e provi a fare qualcosa...

...la prima ipotesi credo sia quelle preferibile...a tutti i livelli...

TCP Rider L'avatar di Papubi
    Moto
    Bonnie SE 2009 - Yamaha XT1200ZE

Sì, conosco bene il problema, nessuno nasce "imparato" e in un quarto di secolo di sistema per la differenziata, ci siamo passati anche noi. Obbligati a separare tutto e poi finiva nello stessa discarica. Ci sono stati scioperi e ritardi nelle forniture di contenitori e sacchi, però a nessuno passava minimamente per la testa di gettare tutto indistintamente in strada come da foto di questa e di altre crisi già viste in passato. Almeno per un decennio si è andati avanti così, finché non si è formato il sistema e sopratutto una "coscienza comune" nel trattare i rifiuti, e questo indipendentemente dalla stabilità politica che ha governato la nostra provincia e che a Roma (e altre città) invece non c'è stata. Perché di fatto, a Roma, di questo si tratta: una questione politica e non di civiltà.

Moto
    feroce...
    Sì, conosco bene il problema, nessuno nasce "imparato" e in un quarto di secolo di sistema per la differenziata, ci siamo passati anche noi. Obbligati a separare tutto e poi finiva nello stessa discarica. Ci sono stati scioperi e ritardi nelle forniture di contenitori e sacchi, però a nessuno passava minimamente per la testa di gettare tutto indistintamente in strada come da foto di questa e di altre crisi già viste in passato. Almeno per un decennio si è andati avanti così, finché non si è formato il sistema e sopratutto una "coscienza comune" nel trattare i rifiuti, e questo indipendentemente dalla stabilità politica che ha governato la nostra provincia e che a Roma (e altre città) invece non c'è stata. Perché di fatto, a Roma, di questo si tratta: una questione politica e non di civiltà.

imho è una questione "mafiosa"...poi politica...

Moto
    http://video.repubblica.it/edizione/...deorepmobile=1

Questo è diventato veramente un professionista della politica...

Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 181 di 326 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191231281 ... UltimaUltima