Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 326 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 3256

Discussione: Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Prendo atto per l'ennesima volta della latitanza dei vari moderatori nei post di politica che sono, in questo forum, alla stregua degli stadi di calcio dove si può dire tutto in barba alla buona educazione e al rispetto degli altri offendendo senza timore alcuno.
    Non spreco neanche più tempo a segnalare certe esternazioni.
    Per rispondere mi prendo un po' di tempo, le affermazioni e le cose dette meritano una risposta non improvvisata cosa che mi risulta difficile in questo momento è dal Cell

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Prendo atto per l'ennesima volta della latitanza dei vari moderatori nei post di politica che sono, in questo forum, alla stregua degli stadi di calcio dove si può dire tutto in barba alla buona educazione e al rispetto degli altri offendendo senza timore alcuno.
    Non spreco neanche più tempo a segnalare certe esternazioni.
    Per rispondere mi prendo un po' di tempo, le affermazioni e le cose dette meritano una risposta non improvvisata cosa che mi risulta difficile in questo momento è dal Cell

E' l'unico posto dove vige il cazzeggiare....non lo hai ancora capito?....fregatene!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    E' l'unico posto dove vige il cazzeggiare....non lo hai ancora capito?....fregatene!
    No

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    No..questo è posto per nervi saldi,se ci si lascia andare al vilipendio non va bene.
    Detto questo....

personalmente non ho ancora ben chiaro l'intero quadro e le motivazioni che han portato a quello che ritengo essere un errore del Movimento. Quanto grave sarà da vedere e fintanto che non se ne conosceranno anche i minimi dettagli preferisco non rispondere a tutta una serie di attacchi pretestuosi. Poi si spartiranno le ragioni e i torti.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    No

Reputi che i ns politici dicano cose sensate????Potrei scrivere un romanzo delle cose accadute negli ultimi anni, tradurlo in versi, ma sono nell’impossibilità di far poesia o romanzo.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Reputi che i ns politici dicano cose sensate????Potrei scrivere un romanzo delle cose accadute negli ultimi anni, tradurlo in versi, ma sono nell’impossibilità di far poesia .
    Carmelo..di certo i politici dicono quel che gli fa comodo,ma il punto è che in questo angolo di forum,dove ci si accende peggio che allo stadio,è bene evitare di provocare o cadere in provocazioni. Che i Romani si meritano la città di merda che avevano prima solo perché non credono o criticano l'operato di chi li governa adesso è un grave errore. Sempre deve essere protetta la possibilità di critica,anche in malafede.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    No..questo è posto per nervi saldi,se ci si lascia andare al vilipendio non va bene.
    Detto questo....

personalmente non ho ancora ben chiaro l'intero quadro e le motivazioni che han portato a quello che ritengo essere un errore del Movimento. Quanto grave sarà da vedere e fintanto che non se ne conosceranno anche i minimi dettagli preferisco non rispondere a tutta una serie di attacchi pretestuosi. Poi si spartiranno le ragioni e i torti.

Sono solo d'accordo sul vilipendio religioso.La politica italiana,non merita tanto rispetto!

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Carmelo..di certo i politici dicono quel che gli fa comodo,ma il punto è che in questo angolo di forum,dove ci si accende peggio che allo stadio,è bene evitare di provocare o cadere in provocazioni. Che i Romani si meritano la città di merda che avevano prima solo perché non credono o criticano l'operato di chi li governa adesso è un grave errore. Sempre deve essere protetta la possibilità di critica,anche in malafede.
    hai frainteso, la città dimmerda è tutt'ora, e non ho generalizzato con tutti romani ma solo con quelli che criticano chi ha fatto la cacchina per sbaglio appena fuori da vasino e invece sono stati zitti da chi per decine d'anni è arrivato con la cisterna piena di letame e l'ha scaricata per anni sotto casa loro....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    A volte non ti/vi capisco...ha sbagliato?si...ha ammesso pubblicamente di aver sbagliato?si...che avtebbe dovuto fare più di questo??autoflagellarsi?buttarsi in un dirupo??

...ne ho sentiti tanti di discorsi di politici...e quello di ieri non è di cetto il peggiore...se vai sul tubo ce ne sono di raccapriccianti per i quali nn si indigna nessuno...per cui
    Cetto è freudiano

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Il guaio dell'umanita in fondo è sempre stato questo: non le guerre in quanto tali ma il credersi migliori e superiori agli altri.......

E Napoli,non vuole essere seconda a Roma:
    Dopo Agnese Renzi anche la moglie di De Magistris insegnante - Tiscali Notizie
    Ultima modifica di carmelo23; 08/09/2016 alle 17:23 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 19 di 326 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima