Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 206 di 326 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216256306 ... UltimaUltima
Risultati da 2,051 a 2,060 di 3256

Discussione: Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ho scordato la faccina, ma ero assolutamente ironico
    ..non avevo dubbi..

sulla firma, per quanto mi riguarda e' un chiarissimo caso di strumentalizzazione
    ..ma per favore.. mi ricordi berlusconi quando disse che non potevano esserci così tanti coglioni a votare a sinistra.. io non strumentalizzo proprio nulla..

avendo seguito quella discussione, ma invece di continuare con sta storia, perche' non ci rivolgiamo alla moderazione, una volta per tutte?
    ..ma che vuoi che mi freghi a me della moderazione.. se ricordi bene quella discussione, l'unica cosa che mi son fatto su quella frase dimmerda e le consecutive scuse con voli pindarici annessi sono state grasse risate.

il problema non sta in un cazzo, ma nelle offese , spesso furbette e striscianti
    ..tu quoque..
    ..io scrivo sempre schiettamente.. di furbetto e strisciante in me un ci sta proprio un cazzo.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    un conto è dire una parolaccia, altro è è offendere
    ..famo che te la spiego di nuovo e poi anche su questa per me la si chiude, che già in passato m'hai fatto perdere fin troppo tempo con il tuo vittimismo pindarico.. ti garba tanto infastidire la gente per poi fare del sano vittimismo quando ti si ripaga con la stessa moneta, ti credi furbo e alla moderazione la racconti, dato che a differenza mia ti guardi bene dal parlare chiaro, ma a me non la fai..
    ..se ogni tre per due stai a chiedere alla gente di spiegarti le cose, e rispiegarti, e rispiegarti, allora ti servono i sottotitoli per davvero.. poi se vieni a dire di mettere i sottotitoli per la comare (epiteto dato a me) allora te lo devo dire che erano per te e che a quel punto proprio non c'arrivi (per non dire che non capisci un cazzo, se no t'offendi).
    ora continua pure con il tuo andazzo e fai pure tutti i click che vuoi, buon forum
    Ultima modifica di streetTux; 02/08/2017 alle 08:13 Motivo: Unione Post Automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    ehh..si...
    Invece visto il livello d'interventi,una via di mezzo tra razzi e scilipoti forse una voce in più non guasterebbe...che da troppo fastidio?
    ahh..le offese furbette e striscianti...roba da Raid insomma...fortuna che io quando ti ci mando lo faccio per bene,così mi capisci. Perché strisciante...dai su...meglio un bel vaffanculo virile e fascista dai!!
    Ci sono arrivato?...se no fammi dei disegnini che magari ti capisco meglio..
    E' arrivato l'amico degli amici...poi finiti?....fortuna che scripta manent perché coi verba volant qui ci si va a nozze....
    io ne vedo un paio di manipolatori a cinque dita...dici che ce ne son di piùù?.....dai che ci arrivi...forse.
    sei riuscito a rimetterci il fascista

complimenti, a proposito di manipolazione

ma ti capisco, e' una vita difficile la tua, travolto dalla storia e dalla cronaca,,,,,,,,,,,,un po' di amarezza malgestita ci sta

intanto qui gli assessori durano meno di un gatto in tangenziale

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..non avevo dubbi..

sembrava di si, e ho voluto toglierli

intanto qui gli assessori girano per roma, modello nanni moretti, pero' su una vespa d'epoca

poi si critica la foto di renzi con le gomme sgonfie
    Ultima modifica di ABCDEF; 02/08/2017 alle 08:49 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    sei riuscito a rimetterci il fascista

complimenti, a proposito di manipolazione

ma ti capisco, e' una vita difficile la tua, travolto dalla storia e dalla cronaca,,,,,,,,,,,,un po' di amarezza malgestita ci sta

intanto qui gli assessori durano meno di un gatto in tangenziale

sembrava di si, e ho voluto toglierli

intanto qui gli assessori girano per roma, modello nanni moretti, pero' su una vespa d'epoca

poi si critica la foto di renzi con le gomme sgonfie
    L'ho fatto per te...sapevo che ti mancava
    Non esser invidioso della mia vita,son sicuro che ancha la tua ha spunti interessanti,ti dovesse mancare qualcosa chiama mi raccomando..una parolina buona te la scrivo sempre
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

L'ho fatto per te...sapevo che ti mancava
    Non esser invidioso della mia vita,son sicuro che ancha la tua ha spunti interessanti,ti dovesse mancare qualcosa chiama mi raccomando..una parolina buona te la scrivo sempre
    se c'e' una cosa di cui non soffro, credimi, e' l'invidia della vita altrui

ma se proprio dovessi invidiarne qualcuna, non sono certissimo che questa sarebbe la tua

sugli spunti interessanti della mia, stavolta davvero non hai torto

Moto
    track queen,Tbs.
    se c'e' una cosa di cui non soffro, credimi, e' l'invidia della vita altrui

ma se proprio dovessi invidiarne qualcuna, non sono certissimo che questa sarebbe la tua

sugli spunti interessanti della mia, stavolta davvero non hai torto
    Io ti credo,dovresti crederci anche tu,eviteresti di scriver minchiate aggratis
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    ..non avevo dubbi..

..ma per favore.. mi ricordi berlusconi quando disse che non potevano esserci così tanti coglioni a votare a sinistra.. io non strumentalizzo proprio nulla..

..ma che vuoi che mi freghi a me della moderazione.. se ricordi bene quella discussione, l'unica cosa che mi son fatto su quella frase dimmerda e le consecutive scuse con voli pindarici annessi sono state grasse risate.

..tu quoque..
    ..io scrivo sempre schiettamente.. di furbetto e strisciante in me un ci sta proprio un cazzo.

..famo che te la spiego di nuovo e poi anche su questa per me la si chiude, che già in passato m'hai fatto perdere fin troppo tempo con il tuo vittimismo pindarico.. ti garba tanto infastidire la gente per poi fare del sano vittimismo quando ti si ripaga con la stessa moneta, ti credi furbo e alla moderazione la racconti, dato che a differenza mia ti guardi bene dal parlare chiaro, ma a me non la fai..
    ..se ogni tre per due stai a chiedere alla gente di spiegarti le cose, e rispiegarti, e rispiegarti, allora ti servono i sottotitoli per davvero.. poi se vieni a dire di mettere i sottotitoli per la comare (epiteto dato a me) allora te lo devo dire che erano per te e che a quel punto proprio non c'arrivi (per non dire che non capisci un cazzo, se no t'offendi).
    ora continua pure con il tuo andazzo e fai pure tutti i click che vuoi, buon forum
    La supercazzola sul vittimismo me l'aspettavo, è un classico quando si è contrari al pensiero dell'uno che vale tutti si è a seconda dei casi ladri, fascisti, collusi e via dicendo...se ci si lamenta dell'aggressività, delle offese e della maleducazione si fa le vittima...
    che non ti freghi nulla della moderazione rispecchia l'atteggiamento verso le regole che non piacciono...siamo in forum, c'è un regolamento e dei moderatori...ma se credi come il comico di essere superiore a tutto e a tutti non sarò io a deluderti e te lo lascio credere anche se te non puoi epurare come fa lui...
    buon forum anche a te

PS: per esserti fatto una grassa risata gli dai una bella enfasi alla faccenda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Io ti credo,dovresti crederci anche tu,eviteresti di scriver minchiate aggratis
    beh, almeno abbiamo sfatato la questione del prezzolato

spero tu non la prenda come un comportamento antisindacale

Moto
    track queen,Tbs.
    beh, almeno abbiamo sfatato la questione del prezzolato

spero tu non la prenda come un comportamento antisindacale
    Scherzi vero?..il prezzolato è ormai assodato oltre che vero a prescindere,nel caso la domanda è da chi ..

..non avevo dubbi..

..tu quoque..

Mi complimento per l'analisi,concorda in tutto e per tutto col soggetto. Vabbè...dà colore alla sezione,cazzo più cazzo meno...
    Il vittimismo aggratisse mischiato alla manipolazione.....è politica??
    Ultima modifica di rjng; 03/08/2017 alle 12:54 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Se è politica quella che pratica la Raggi, parlare di politica dal fronte pentastellato è assai rischioso......ca@@o più ca@@o meno (ovvero assessore più assessore meno, DG più DG meno,...), ovviamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

tranquilli, in attesa della istituzione, piu' che mai necessaria, di un assessore agli assessori, il prossimo nome per l'assessorato ai lavori pubblici, sembra essere quello della gatta, trombata di successo alle elezioni, che rientrerebbe dalla finestra, grazie al legame con alcuni duri e puri del movimento della prima ora: nota complottista e dibelliana, pare abbia oscurato il suo esilarante profilo facebook...........peccato

ma come si chiamava quella che, a fronte di una trombata politica , trovava una sistemazione ai fedelissimi ?

vecchia politica?

ahahahahahahahahahhahahahahahahah

la tragedia e' finita da tempo, e siamo felicemente nella farsa

data la vicinanza alla sindaca, il calore di questi giorni nella capitale, e la nota propensione di virgy ad appartarsi sui tetti, mi sembra che ci possa essere una riedizione capitolina di :la gatta sul tetto che scotta

Pagina 206 di 326 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216256306 ... UltimaUltima