Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 206 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 3260

Discussione: Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    io comunque a questo coglione due ginocchiate in bocca le darei solo per il tono con cui parla,di chiunque

De Luca: “Di Maio-Fico-Di Battista? Sono tre mezze pippe” - La Stampa
    io concordo, a parte la infinita antipatia, con quanto da lui espresso, ma c'e' un 3d dedicato

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io concordo, a parte la infinita antipatia, con quanto da lui espresso, ma c'e' un 3d dedicato
    a me sta sui maroni il suo modo di esprimersi,contro chiunque,anche i suoi,se scendesse un paio di rampe magari sarebbe più digeribile
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    anche con la parte "che vi possano ammazzare tutti quanti"??

1:16

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    io comunque a questo coglione due ginocchiate in bocca le darei solo per il tono con cui parla,di chiunque

De Luca: “Di Maio-Fico-Di Battista? Sono tre mezze pippe” - La Stampa
    E poi a De Luca gli vorrei chiedereove eri quando a Roma governava Mafia Capitale,e che si son mangiati 24 miliardi???
    A me vengono i brividi per quel che è stata Roma fino ad ora..Se non fosse che sono una persona educata, l''avrei già mandato a fare in kulo...
    L'accanimento sarà la vostra fine... rimarrete soltanto 4 PDini che siete stati costretti a votarlo perchè vi hanno imboscato nei posticini della PA .
    Deve spiegare piuttosto a Renzi che andarci piano coi controlli fiscali è un ottimo modo per guadagnarsi l'elezione........
    Ultima modifica di carmelo23; 11/09/2016 alle 06:37

a me sta sui maroni il suo modo di esprimersi,contro chiunque,anche i suoi,se scendesse un paio di rampe magari sarebbe più digeribile
    Sullo stile concordo al 100 per 100

P.s. Non è che grillo, chiedendo di parlare coi genitori dei giornalisti che cercano di ottenere una dichiarazione, per esempio, sottointendendo incapacità e asservimento, sia più simpatico, però

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    c'è quello Uruguayano avanzato da Expò proprio a fianco la Novartis, come vedi da noi a Origgio i rifiuti vengono riciclati bene mica buttati a Malagrotta
    Voi a origgio pregate che non ci siano ulteriori tagli sulla farmaceutica .................

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    anche con la parte "che vi possano ammazzare tutti quanti"??

1:16
    No, e infatti l ho ben spiegato nel 3d dedicato

Next one......

Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    E poi a De Luca gli vorrei chiedereove eri quando a Roma governava Mafia Capitale,e che si son mangiati 24 miliardi???
    A me vengono i brividi per quel che è stata Roma fino ad ora..Se non fosse che sono una persona educata, l''avrei già mandato a fare in kulo...
    L'accanimento sarà la vostra fine... rimarrete soltanto 4 PDini che siete stati costretti a votarlo perchè vi hanno imboscato nei posticini della PA .
    Deve spiegare piuttosto a Renzi che andarci piano coi controlli fiscali è un ottimo modo per guadagnarsi l'elezione........
    Non sono mai stato pdino, e nemmeno ho mai riposto alcuna fiducia nella sinistra anche storica di questo o di altri paesi. Non lavoro nella pubblica amministrazione e non sono mai stato imboscato.

Cionondomeno ritengo il movimento, nella pratica e non nelle affermazioni di valori, sui quali non si può che concordare, se voglio essere benevolo, e quindi accreditandolo di tutta la buona fede del mondo, una pericolosa banda di pagliacci ignoranti e presuntuosi. E con questo non credo che " gli altri" siano buoni, eh........

E direi che il di cui sopra, a livello amministrativo, anche se in una città infinitamente più semplice di roma, qualche prova l ha data
    Ultima modifica di ABCDEF; 11/09/2016 alle 07:52 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Sullo stile concordo al 100 per 100

P.s. Non è che grillo, chiedendo di parlare coi genitori dei giornalisti che cercano di ottenere una dichiarazione, per esempio, sottointendendo incapacità e asservimento, sia più simpatico, però

Voi a origgio pregate che non ci siano ulteriori tagli sulla farmaceutica .................

No, e infatti l ho ben spiegato nel 3d dedicato

Next one......

Non sono mai stato pdino, e nemmeno ho mai riposto alcuna fiducia nella sinistra anche storica di questo o di altri paesi. Non lavoro nella pubblica amministrazione e non sono mai stato imboscato.

Cionondomeno ritengo il movimento, nella pratica e non nelle affermazioni di valori, sui quali non si può che concordare, se voglio essere benevolo, e quindi accreditandolo di tutta la buona fede del mondo, una pericolosa banda di pagliacci ignoranti e presuntuosi. E con questo non credo che " gli altri" siano buoni, eh........

E direi che il di cui sopra, a livello amministrativo, anche se in una città infinitamente più semplice di roma, qualche prova l ha data
    Quindi non capisco... la soluzione di questa matassa secondo sta a centro?...a dx?...a centro dx?...

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Non pensavo s'arrivasse alle farneticazioni ma prendo atto. Consiglio pasta di fissan..
    ............io rilevo che le farneticazioni hanno notevole successo, negli ultimi anni

Ma vi leggete mai le dichiarazioni " politiche" di dibba, tanto per fare un esempio?

Ma siete daccordo con la visione politica economica del movimento?

Se non sono farneticazioni quelle......

Ho sentito parlare di autarchia, di togliere rappresentativita ai partiti, di stampare lirette come piovesse.............ma a voi, che siete così intelligenti e illuminati, a quelli tra voi che non perdono occasione per insegnarci la storia , ste cose non ricordano nulla?

Quindi non capisco... la soluzione di questa matassa secondo sta a centro?...a dx?...a centro dx?...
    Ma tu, che hai più volte dichiarato che queste sono categorie della storia, prive di alcun significato, mi chiedi questo?

Ma tanto per orientarmi nella risposta, il movimento è di centro, di sinistra , di destra , di sopra o di sotto?
    Ultima modifica di ABCDEF; 11/09/2016 alle 08:00 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Aldo Angelo Ameri, 63 anni, già candidato sindaco per la Lega Nord, ha affittato due appartamenti, per la somma di 350 euro ciascuno........udite...... udite: senza scarichi fognari!E’ proprio vero che il denaro non puzza.

Approfitto per segnalare anche questa notizia:
    Pescara, stadio pieno per il ritorno in Serie A della squadra di calcio. E ai politici arrivano gli abbonamenti Vip gratis
    Ultima modifica di carmelo23; 11/09/2016 alle 10:23

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Roma, la grande fuga di Raggi ancora a caccia di assessori. "La città paga scontro M5s" - Repubblica.it
    Articolo di repubblica,il passaggio sulla"giovane avvocatessa cresciuta nello studio previti",la dice lunga sulla parzialità di chi c'è dietro queste righe..

Vedo che chi bolla come "adepti di una religione" il più importante movimento politico italiano degli ultimi vent'anni ritiene d'ergersi a censore.
    Mi pare che una cosa escluda l'altra,o si parla di religione..o di politica.
    Bello questo thread..iniziato per segnalare un disagio,certamente comprensibile,del resto in 80 giorni è certamente possibile cambiare il mondo e finito dopo 10 post a atto d'accusa alla politica del movimento e con tanto di "Voi non siete meglio degli altri mafiosi"..l'unica cosa che mi sconcerta è come pretendere risposte sensate,se poi ci si meraviglia che il thread originale "vada a puttane" mi chiedo di chi sono le puttane sulla strada.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Non pensavo s'arrivasse alle farneticazioni ma prendo atto. Consiglio pasta di fissan..
    .....vedo che sei daccordo con me ...........

Le amministrazioni precedenti hanno lavorato benissimo,ed è giusto che siano loro a completare la distruzione di Roma.
    Solo gli stupidi non sapevano che tutto questo a soli tre mesi dalle elezioni era tutto programmato.
    Nessun partito politico rispetta le proprie vocazioni,se non quella delle poltrone.E sono fiero di far parte di quella numerosa schiera che non va a votare.......ma mi permetto di criticare lo stesso!

Dimenticavo...ho smesso di comprare i quotidiani di regime.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    @flag, io e te dobbiamo fare mea cula.
    Abbiamo sostenuto che il problema fosse una lotta di potere interna al movimento e non che fosse un attacco mediatico dei poteri forti ed un complotto come Grillo aveva ben chiarito.

Riporto il virgolettato dela Raggi "Sono stati giorni nerissimi, ma finalmente sono positiva - rassicura i suoi - Abbiamo superato questa fase così difficile. E comunque, sia chiaro, non si trattava di una guerra contro di noi. Io sono un pretesto, su di me e sul corpo di Roma è stata combattuta una battaglia tra due fazioni dei Cinquestelle" Roma, la grande fuga di Raggi ancora a caccia di assessori. "La città paga scontro M5s" - Repubblica.it

Ora che si fa, si aprono gli occhi, o si continua a dire che il pb sono i complotti di mafia capitale (che c'è stata, purtroppo penso ci sia ancora, ma probabilmenre non c'entra una minkia con i casin dela giunta pentastellata, che sta facendo invece tutto da sola)?
    Ci si rende conto che all'interno del movimento c'è una semplice quanto già migliaia di volte vista lotta di potere e che questo ha portato la giunta romana in questa situazione?
    O quando la Raggi dice qualcosa che non piace non è piu attendibile?

D'accordissimo che i problemi della giunta siano ben altri. E infatti, nonostante tu ti ostini a riportare il discorso sule olimpiadi, non ho mai espresso il mio pensiero sul fatto che le olimpiadi si debbano fare o meno.
    Ho semplicemente sostenuto sempre e solo che se Raggi dice "ne parlerò con Malago'" e Gillo&co non attendendo ciò ma dichiarano pubblicamente che le olimpiadi non ci saranno, stanno parlando al posto del sindaco e, quindi mi chiedo: chi è il sindaco di Roma? Maè piu facile controbattere dicendo che le olimpiadi a Roma non servono (in questo senso ho appellato i tuoi interventi ad minchiam).
    ....raggi venduta e collusa.......

Aldo Angelo Ameri, 63 anni, già candidato sindaco per la Lega Nord, ha affittato due appartamenti, per la somma di 350 euro ciascuno........udite...... udite: senza scarichi fognari!E’ proprio vero che il denaro non puzza.

Approfitto per segnalare anche questa notizia:
    Pescara, stadio pieno per il ritorno in Serie A della squadra di calcio. E ai politici arrivano gli abbonamenti Vip gratis

Lo sai meglio di me che il movimento è composto da un elettorato trasversale...

Date le dichiarazioni precedenti è molto probabile...

Hanno sbagliato...probabilmente per inesperienza...probabilmente al contrario di quanto si afferma Grillo è meno influente e dittatore di quanto viene detto anche perché per logica se fosse stato il padre padrone del movimento si sarebbe fatto tutto secondo i suoi dettami punto e basta senza nessuno che potesse azzardare l'avanzamento di fazioni in cerca di lite/visibilità...(vedesi il periodo in cui il berlusca spadroneggiava in forza italia)...resto del parere che se avessero agevolato le olimpiadi al netto dei loro propri problemi interni tanto polverone non si sarebbe visto...

Detto questo che si fa?...volete "barabba"?
    ..........insomma.................so' ragazzi................?

Roma, la grande fuga di Raggi ancora a caccia di assessori. "La città paga scontro M5s" - Repubblica.it
    Articolo di repubblica,il passaggio sulla"giovane avvocatessa cresciuta nello studio previti",la dice lunga sulla parzialità di chi c'è dietro queste righe..

Vedo che chi bolla come "adepti di una religione" il più importante movimento politico italiano degli ultimi vent'anni ritiene d'ergersi a censore.
    Mi pare che una cosa escluda l'altra,o si parla di religione..o di politica.
    Bello questo thread..iniziato per segnalare un disagio,certamente comprensibile,del resto in 80 giorni è certamente possibile cambiare il mondo e finito dopo 10 post a atto d'accusa alla politica del movimento e con tanto di "Voi non siete meglio degli altri mafiosi"..l'unica cosa che mi sconcerta è come pretendere risposte sensate,se poi ci si meraviglia che il thread originale "vada a puttane" mi chiedo di chi sono le puttane sulla strada.
    quindi mi aspetto una querela della Raggi al giornalista sul virgolettato...............che e' quello del titolo

ma parliamo di politica

come grillo, magari anche tu ci puoi suggerire le domande giuste da porre

intanto, concordo con questo, mi sembra equilibrato, articolo di regime

Non c’è molto tempo. Il prossimo assessore al Bilancio, chiunque sia, dovrà affrontare un compito da far tremare le vene ai polsi. Prima di tutto il secondo assestamento di bilancio comunale, atteso per settembre. Poi il documento contabile di previsione per il 2017, entro novembre. Un passaggio fondamentale per delineare il futuro prossimo della capitale.

La questione del debito

Perché lì dentro ci dovranno essere le risorse necessarie per il trasporto pubblico più disastrato d’Italia e le misure per affrontare la questione dei rifiuti. Per non parlare di altri problemini, tipo le cessioni che erano state già previste dalla giunta Marino, come quelle delle farmacie comunali e della compagnia assicurativa del Campidoglio, oppure le chiusure delle municipalizzate inutili. O ancora gli interventi per l’emergenza abitativa, e sull’immenso patrimonio immobiliare del Comune: fonte come sappiamo di incredibili sprechi e di malversazioni. Quanto alla rinegoziazione del debito, che era stata una bandiera della campagna elettorale, sembra per ora scomparsa dai radar.

La classe dirigente

Il tempo, dunque, stringe. A luglio l’ex assessore Marcello Minenna, dimissionario insieme all’ex capo di gabinetto Carla Romana Raineri, aveva fatto un lavoro preparatorio con il risultato di ottenere perfino un simbolico avanzo contabile. I problemi di una città come Roma, il cui bilancio ha dimensioni paragonabili a quelle di un piccolo Stato (circa 6 miliardi di euro) sono però così grandi che non ci si può consentire una sia pur minima battuta d’arresto. Se un fatto l’esperienza della giunta Raggi ha finora messo in luce, è la clamorosa carenza di una classe dirigente interna al Movimento 5 Stelle. Un deficit che ha costretto la sindaca a reclutamenti anche piuttosto improbabili: con tutto ciò che ne è conseguito.

Le dimissioni di Minenna

Gli ultimi sviluppi non hanno purtroppo allontanato, tuttavia, la sensazione che nella stanza dei bottoni del Campidoglio non ci sia l’esatta consapevolezza della complessità delle questioni connesse al bilancio. Soprattutto se il futuro assessore non dovesse avere la delega sulle partecipate. Le dimissioni di Minenna potevano rientrare, eppure nessuno ha mosso un dito per favorire una sua retromarcia. L’avventata nomina di Raffaele De Dominicis è durata lo spazio di un mattino ed è incredibile che non siano state fatte prima le verifiche che hanno poi determinato la sua rapidissima fuoriuscita dalla giunta; fermo restando che non si è ancora capito perché nel suo caso l’iscrizione nel registro degli indagati abbia rappresentato causa di esclusione, e in quello di Paola Muraro invece no.

I curricula

Ora dice Virginia Raggi che si stanno valutando 14 curricula, e ci auguriamo che fra questi non ci siano candidati segnalati dai legali di fiducia della sindaca. Forse la selezione si poteva fare prima, invece di perdere tempo a rincorrere designazioni improbabili per un compito tanto delicato. L’importante è che adesso non si commettano altri errori gravi e che la scelta sia ponderata. Roma non può permetterselo, e la scelta dell’assessore al Bilancio, il terzo in tre mesi, ha già per Virginia Raggi quasi il sapore di un ultimo appello.

dal corriere della sera
    Ultima modifica di ABCDEF; 11/09/2016 alle 15:29 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 20 di 206 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima