Quando la coerenza è tutto...questa donna è veramente un pagliaccio...
Quando la coerenza è tutto...questa donna è veramente un pagliaccio...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Se si va a ritroso,non ne usciamo piu'!
La Raggi deve sapere che:Qui gladio ferit gladio perit.
Appena si esce dalla propaganda,assistiamo a queste squallide osservazioni,che sarebbe bene non esternare.
Per non perdere il vizio dell'informazione:
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ambio/3982766/
Ultima modifica di carmelo23; 17/11/2017 alle 07:40 Motivo: Unione Post Automatica
Un altro proclama...guarda caso si parla di Ostia dove, sempre guarda caso, c’è un ballottaggio in corso....
PS: sono proprio curioso di vedere se verrà REALMENTE attuato questo programma nel qual caso sarò il primo a fare i complimenti...nel qual caso...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che intendi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Adesso qualcuno apre un 3d del tipo "sono sempre più preoccupato per Ostia"
...ma i romani non si erano rotti di avere i 5 stelle tra i piedi?
![]()
A parte che se avesse vinto forza italia, staresti qui a dire che aveva vinto con i voti casa pound e degli Spada, a parte che forse ti sfugge che Ostia, pur essendo un quartiere di Roma (e non una città) si trova a 25 km da Roma, a parte che interpretare il fatto che ha votato una persona su 3 come una vittoria fa riflettere....a parte tutto questo spero (anche se non credo) che almeno ad Ostia riescano a fare qualcosa di buono...e vista l’alternativa sinceramente non sapevo cosa augurarmi come risultato finale.
Spero solo, davvero, che non abbiano fatto accordi di alcun tipo con casa pound...
Sicuramente più titolato di un leghista di Cuneo![]()
Ultima modifica di Monacograu; 20/11/2017 alle 06:15
Questa è una mela...
IMHOSTICA