Purtroppo per quei romani che sono per bene e puliti ce ne sono tanti tantissimi troppi che abbassano paurosamente la media...l'altro giorno stavano dicendo che sul raccordo si sono arrrubbati i pali della luce per prendere i cavi di rame...ora hanno messo nuovi pali con cavi in alluminio con una spesa paurosa...
Per dire...
...
Ultima modifica di Stinit; 07/01/2018 alle 13:45
Si fa per mettere in evidenza quanta differenza c'è tra le varie aree sui grandi e sui piccoli temi...e per dire che quando è troppa le responsabilità non sono spalmabili nella generalità dei comportamenti ma sono radicate per bene nei comportamenti dei singoli...
Nell’area torinese ci sono i gobbi che arrabbuano da una vita
Tornando seri...se sono stati i rumeni a rubare chi doveva controllare non l’ha fatto...la colpa era dei controllori e quindi o persone del comune (vigili urbani?) o polizia e carabinieri dei rumeni...la colpa è del governo e non dei cittadini...che c’entrano i romani?
Romani rumeni...tutti uguali...
Ultima modifica di Monacograu; 07/01/2018 alle 18:22
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
io l'ho appreso dalla tv....non sono romano...non ne sapevo nulla...fermo restando che a fare tale saccheggio sarebbe potuto essere chiunque a vedere e denunciare il fatto non può essere un torinese...un anconetano o un siracusano...ma un romano o cmq una persona che gira nei dintorni di Roma per lavoro...a prendere provvedimenti non possono essere le fdo di Merano o di Matera...ma quelle di Roma...nessuno ha visto (su una delle strade + trafficate daaaa capitale) nessuno ha perseguito... in pieno stile Macciano
ti posso assicurare che se qualcuno dalle mie parti si azzardava ad assaltare i pali dell'illuminazione pubblica di sicuro la gente di zona non si sarebbe girata dall'altra parte...e una volta denunciato il fatto le fdo sarebbero arrivate a fare il loro lavoro
questo lo dici da te...
Ultima modifica di Stinit; 07/01/2018 alle 19:32 Motivo: Unione Post Automatica
Ahhh...![]()
E perché no? Hai una vaga idea di quanta gente non di Roma gira per Roma? Pure ggiggino o ripetente...per dirne uno...
Quindi anche un torinese un siracusano o un anconetano o ...
Ma tu di dove sei? E dove vivi?
Ultima modifica di Monacograu; 07/01/2018 alle 22:00
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA