Mi permetterei una critica al Giannula, intellettualmente reo di non aver citato come la contemporanea Italia, ovverosia l'insieme della società di cittadini italiani, sia l'erede di un tutt'ora compianto Duce, perfetto esempio di cretino E disonesto.
Singolare primigenio di chi, professando onestà e competenza, pratica e celebra disonestà e inettitudine.
Un'Italia centro e fondamento dell'Universo, yin e yang nel perfetto equilibrio della massa di improbi cretini.
Strappo di Raggi, scrive a Lorenzin: "I bambini non vaccinati restino a scuola" - Repubblica.it
Come “giocare” con la salute dei bambini in campagna elettorale....
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
sono gli 80 euro prelettorali ai no vax e ai rivoluzionari antiestablishment tutti
sa che non ha alcun valore, ma attira consenso....................su questa, coem su altre vicende, hanno pareggiato se non superato il cinismo e la bassezza dei peggiori esempi italiani
confermo la pericolosita' di sta gggggggggente
e, differentemente da altri, la loro pericolosita' non richiede come prerequisito la disonesta', ma è proprio strutturale, nonostante l'onesta' (della quale su questo punto dubito comunque fortemente)
buffona
....mmm...parli di "pericolosità" dei 5 stelle con un tasso di cinismo = o superiore a tutti quei rubboni che hanno imperversato fino ad oggi...
Domanda: "ma gli altri" vale solo per gli altri?![]()
no, e' un riferimento circolare, oggi
e' quello che ho detto
tu la questione in questionecome la valuti?
tenuto conto che la raggi non ha alcun potere e quindi solo un interesse mediatico, che il nuovo assessore ai lavori pubblici della giunta e' una nota no-vax, e che hanno appena reintegrato (ahahahahah) in veneto M5S, riappare in lista la “pasionaria†no vax - Regione - Il Mattino di Padova, qual'e' la versione del movimento?
ma magari e' solo un'altra accelerata alla macchina del fango, no?
si ma gli altri.............
“Trovate foto imbarazzanti e nefandezze degli altri avversariâ€. Le istruzioni del M5S ai candidati in Veneto - La Stampa