#staisereno
Io volevo semplicemente dire che, da quanto ho capito, ti voti 5s e quindi capisco meglio il tuo "accanimento terapeutico", gli altri son spariti, sono rimasti solo quelli del non "voto nessuno" e "lasciamoli lavorare".
Chiudendo: dispiace che anche questa discussione sia andata a puttane. Il mio intento (probabilmente ingenuo) era quello di parlare tranquillamente della cosa ma in questo forum ormai sono anni che o si asseconda il pensiero della Casleggio&co o, nel migliore dei casi, non si risponde agli spunti di discussione, nel peggiore si viene insultati in barba al regolamento stesso del forum.
Ultima modifica di Monacograu; 10/09/2016 alle 08:14 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
per il neretto sinceramente non capisco veramente a cosa ti riferisci e se ci ragioni le discussioni forse vanno come dici tu a puttane perchè così si va giudicare senza un senso il personale.
Il tuo post ha questo titolo " Io sono sempre più preoccupato per la mia città..." ma ti sembra che il non fare l olimpiadi a Roma possa destare preoccupazione per le sorti della tua città con tutto quello che avete passato e passerete grazie ai professionisti della politica?
La giunta Raggi sta avendo problemi? è vero, probabilmente la situazione è molto molto complessa gli interessi tanti e cambiare comporta enormi difficoltà, spera che ci risolvano perchè se avesse vinto jak o l'altro babbeo stai certo che nulla sarebbe cambiato, avreste fatto le olimpiadi tagliando servizi (eccetto quel mesetto) e i soldi li avreste messi voi e ci sarebbe altro debbito da ripagare oltre che ritrovarvi una marea di monumenti sportivi abbandonati il giorno dopo perchè tenerli efficienti costa e non penso che abbiate le possibilità.
Ultima modifica di navigator; 10/09/2016 alle 10:02
Mah, il problema sono le olimpiadi, i poteri forti, siamo in guerra, gli attacchi ce li aspettavamo, anzi grillo, farneticante e offensivo, sostiene che si aspettava molto peggio............
Facciamo cosi.......lasciamoli lavorare, cosa che fin qui si è fatta........hanno fatto tutto da soli.........i litigi, le scelte, le email sottovalutate, le stesse email pubblicate, gente dimissionata, dimissionaria, demansionata......e tutto in due mesi
Il cattivo, ovvio, e in malafed, sono io che rilevo ste cose, mentre chi è onesto, sposta il discorso sugli avvisi di garanzia, sulla stampa non seria, e sul vero asso nella manica........gli altri che hanno fatto?
Quindi, prima di poter parlare, è giusto che aspettiamo almeno tr legislature a cinquestelle a roma.........giusto.
Mi avete convinto
È plissettato![]()
Se avesse vinto Giachetti,ci saremmo risparmiati tutto il caos scaturito,ma.............................lascio a Voi le conseguenze!!!