Così facciamo la saga delle orecchie a sventola!![]()
Così facciamo la saga delle orecchie a sventola!![]()
Chi va piano, arriva dopo.
Curioso che quando c'erano i nubrifagi e governava marino si dava la colpa a Marino e ora ai terremoti...
Honestà. Almeno ci fosse quella intellettuale.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Con la divisa rema meglio...
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...arino/2201182/
Appunto.
Sempre co sto body sceming.... se ve sventolasse davanti, da pellicciai a distributori di bave.![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 08/06/2021 alle 15:05 Motivo: Unione Post Automatica
A parte il poco piacere, come sai, di interloquire con te, sarebbe da capire:
- cosa c'entra l'articolo che hai postato con il fatto che Raggi e Diba attaccavano Marino chiedendone le dimissioni per le strade allagate e ora.dopo cinque anni di amministrazione 5stelle firmata Raggi si è nella stessa situazione. Eviterei di buttare la palla in tribuna
- non mi sembra ci sia una condanna nel senso dell'articolo del fatto, O la presunzione di innocenza vale solo per i grillini?
Senza offesa, ripeto, non apprezzo il tuo modo di relazionarti, quindi ignoriamoci, grazie![]()
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Se non ti fa piacere interloquire col sottoscritto nessuno ti obbliga, ma a parte questo:
-la politica si occupa di portare acqua al proprio mulino, c'è chi lo fa con furbizia (raggi), e chi in modo sguaiato (dibba) ma entrambi svologono la loro funzione, il senso del mio intervento è mirato a sottolineare l'incoerenza della polemica politica su queste vicende naturali, punto 1
- punto 2, l'articolo porta semplicemente alla luce il fatto che con marino la mafia faceva quello che voleva, gli unici ad aver quantomeno controllato sono stati proprio i 5 stelle anche se avevano tutti contro a partire dalle municipalizzate, poi ovviamente come si sa a spalar la merda in qualche modo ci si sporca.
Nessuna offesa, ma ti ribadisco che se la tua idiosincrasia ti impedisce di leggere serenamente quel che scrivo il tasto ignora può tornarti utile, da parte mia non c'è alcun risentimento, non ho bisogno di ignorarti, basta che non ti prendi libertà che non ti appartengono.![]()
Ma quindi ammetti che a suo tempo Raggi & Co. sbagliarono a chiedere le dimissioni di Marino a causa delle strade allagate?
Qui il concetto è: o all'epoca furono ipocriti, o lo sono adesso. Perché le strade si allagavano con Marino (e con Alemanno, e con Veltroni...) e si allagano adesso, allo stesso modo.
Poi: personalmente riconosco all'amministrazione Raggi un impegno contro la corruzione, che a Roma dilagava. Non so se è riuscita davvero a contenerla, ma l'impegno c'è stato e le va dato atto.
Le riconosco anche un certo impegno contro i vari clan criminali, dai Casamonica agli Spada, che non si era visto in precedenza. Ci ha messo la faccia; da Sindaco, non da comparsa (ogni riferimento al barbuto padano è assolutamente voluto): e non è poco.
Su tutto il resto, però, il mio giudizio è pessimo. Da romano che vive e lavora a Roma, dico senza tema di smentite che la città è in totale rovina. Per assenza di gestione, di manutenzione, di visione, di iniziativa.
Capisco le necessità di bilancio e capisco anche il timore di essere indagata per abuso di atti d'ufficio (se agisce) o per omissione (se non agisce), ma questo è il mestiere di Sindaco.
Lo era per Marino e lo è anche per lei. Lo sapeva e ha voluto cimentarsi, con i risultati che vediamo quotidianamente. Adesso anche basta, grazie, proviamo con qualcun altro.
Sulle orecchie a sventola... a dire il vero a me la Raggi è sempre piaciuta!!!![]()
Chi va piano, arriva dopo.
Libertà non mi sembra di prendermene.
Una volta ho fatto una battuta che mi sembrava ti avesse infastidito e ti ho chiesto scusa: non hai accettato le mie scuse e me ne hai dette di tutti i colori. Per me sei finito lì.
E, da lì in poi, non hai fatto altro, con i tuoi interventi, che confermare il tuo approccio orovocatorio con diversi utenti.
Approccio che ho riscontrato in tanti altri forum in cui scrivi: è evidente per me, quindi, che "ti piace" infastidire e osservare le reazioni alle tue azioni provocatorie.
Per il resto continui a buttare la palla in tribuna.
Ma hai ragione te![]()
Questa è una mela...
IMHOSTICA
So riconoscere delle scuse sincere da delle scuse di circostanza, le scuse di Marquez a me personalmente non piacciono e non sono uno he disdegna un po' di sana perculatio... Ma sempre senza esagerare altrimenti esagero anch'io poi e poi a voglia a lamentarsene a babbo morto. La palla in tribuna non l'ho buttata tant'e vero che xfer ha compreso quel che ho scritto e mi ha risposto nel merito, tu no. Resta il fatto che il clan spada è capitolato sotto l'amministrazione a 5s, ma Hey... "Hai ragione te".![]()
Evidentemente no.
Mi ero dimenticato della rudezza di questo forum, bisogna aver paura
Ti consigliere una lettura più attenta credo che @XFer abbia scritto qualcosa di più articolato.
Buona strada.
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Le scuse vanno suffragate dai fatti, continui a scrivere senza dire nulla. La differenza fra chi chiacchiera e chi fa la ha sottolineata anche xfer, o vuoi negare anche questo? Ti consiglio quanto prima di usare la funzione per ignorare, così almeno ci risparmiamo i piagnistei.![]()