Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 206 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 3260

Discussione: Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

Roma, prima crisi per la giunta: si dimettono Raineri e Minenna. Lasciano anche vertici Atac e Ama. Raggi: "Non ci fermiamo" - Repubblica.it

Seriamente, me ne fotte il giusto che sia una pentastellata o una pieddina o una forzaitaliota, ma qui la vedo brutta...

Come detto in altro luogo non l'ho votata (non ho fiducia alcuna nel movimento) ma mi piacerebbe tanto che le mie convinzioni fossero smontate dai fatti e la mia città rimessa in sesto, ma qui è sempre peggio.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    la vedo come una che non scenderà a compromessi con quel sistema corrotto.
    prima o poi troveranno il modo per sirularla.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    la vedo come una che non scenderà a compromessi con quel sistema corrotto.
    prima o poi troveranno il modo per sirularla.
    Beh, Rettingheri ce l'ha trovato (messo da Tronca se non erro e, a mio avviso, è stato l'unico che stava facendo qualcosa di buono nelle partecipate) ma il dimissionario e la revocata non è che glieli abbiano imposti, ce li ha messi lei.
    Anche i nuovi vertici AMA...avevano una settimana di anzianità....
    Quindi siamo sicuri che non sta scendendo a compromessi con il "sistema corrotto"?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Si stanno concretizzando i miei timori... E temo che la nostra città dovrà ancora vivere di malgoverno per parecchi anni... Che tristezza!
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Questa dura quanto un gatto sull'aurelia... Sulla sua onestà non ho dubbi... Ma sulle capacità sue e del movimento (secondo me nato per non governare... Ed in preda al male peggiore: ovvero è sempre colpa degli altri e mai un filo di autocritica) ho dei seri dubbi... Parlo da uno che li vota semplicemente cercando di dare il voto al male minore ma ben consapevole della loro scarsa capacità e del fanatismo assurdo che c'è in buona parte dei militanti (sono serio quando dico che prima di dare il voto a Renzi lo darei a gente come Riina.. Secondo me meno pericolosa per la società)

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jamex; 01/09/2016 alle 16:17

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Personalmente credo che - visti i suoi trascorsi - possa essere più incline al compromesso di quanto non sembri...
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Comunque Luca se sei preoccupato per la tua città la colpa non può essere certo della Raggi.. Ma della mafia che c'è stata fino ad adesso.. Che l'ha portata allo sfascio

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Comunque una cosa è fare figure di merda e una cosa, ben peggiore, è lo schifo che c'è stato fino ad ora a livello amministrativo... Per ora si vede improvvisazione ma per fortuna niente ladrocinio o cose simili... Niente che pregiudichi una buona amministrazione, stiamo a vedere

Giacomi', tu affideresti una tua ipotetica attività commerciale ad un onesto incapace o ad un esperto figlio di Troia?

Comunque Luca se sei preoccupato per la tua città la colpa non può essere certo della Raggi.. Ma della mafia che c'è stata fino ad adesso.. Che l'ha portata allo sfascio

Si ma la raggi ha promesso di "guarirla" questa città...
    Ultima modifica di Monacograu; 01/09/2016 alle 20:03 Motivo: Unione Post Automatica
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Giacomi', tu affideresti una tua ipotetica attività commerciale ad un onesto incapace o ad un esperto figlio di Troia?

Si ma la raggi ha promesso di "guarirla" questa città...
    Se uno è onesto qualcosa di buono lo può comunque fare... Gli esperti figli di Troia hanno già ampiamente dimostrato di aver portato la più bella città del mondo ad un dissesto ed un degrado mai mai visto.. E si sono alternate in questo dissesto tutte le forze politiche meno una e questo è un dato incontrovertibile.

È vero che ha promesso di risanare Roma, ma nonostante neanche io abbia tantissima fiducia diamole almeno il tempo di provarci.. Non credo che abbia un senso sperare che fallisca perché Roma è messa male, speriamo di sbagliarci e che ci riesca per il bene di questa città

Moto

Non credo che abbia un senso sperare che fallisca perché Roma è messa male, speriamo di sbagliarci e che ci riesca per il bene di questa città

E' la cosa che ho scritto nel primo post

Per il resto è bello vedere come una volta "al potere" si utilizzino le stesse scuse di chi ci stava prima se non si riescono a far le cose e si rimandino al mittente le stesse critiche che il giorno prima si facevano.
    Ora siamo arrivati al punto che democraticamente non ci si riesce....bene....

Ma vi rendete conto come siamo messi? Uno dei pochi che sta facendo discorsi sensati è uno sfruttatore di origini mafiose immigrato a Roma per rubare il lavoro ai romani!
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 1 di 206 123451151101 ... UltimaUltima