c'è da scomodare il liceo classico per giustificare st'arrembaggio dei dilettanti?
c'è da scomodare il liceo classico per giustificare st'arrembaggio dei dilettanti?
no, solo pigrizia
in ogni caso, vedo, io continuo ad avere dubbi, altri certezze.........in un certo senso li invidio
la lorenzin fa il ministro , e non e' stata mai presentata come un esperto di sanita'.............al ministero, pero', qualcuno ce n'e'
se auspichi un governo di "tecnici", ti comprendo, anche se non sono daccordo: i tecnici possono prospettare soluzioni a fronte di decisioni politiche.........faccio un esempio: ho un milione di euro: con quelli ci curo 20 (approissimativo) pazienti con epatite c o ci faccio lo screening per il tumore alla prostata a 50mila ultracinquantenni, o ci compro una risonanza magnetica nuova per un ospedale..............
detto questo, se la conversazione, al netto delle certezze di qualcuno e della strisciante scarsa considerazione per chi ha opinioni (sottolineo opinioni) differenti, mi pare si stia riportando nell'alveo della civilta'
p.s. lasciami perdere l'associazione partigiani, che per me pesa quanto il dopolavoro dei postelegrafonici, oggi
Ultima modifica di ABCDEF; 17/09/2016 alle 13:20
Beh, se riporti farina non srl tuo sacco andrebbe dichiarato, non credi? Anche perché hai fatto ben 2 copia e incolla...
Poi mi spieghi cosa c'entrano "i romani" con il fatto che il parlamento è a Roma? Deputati e senatori mica sono tutti romani...
PS: e poi deciditi, in un post dici di non essere appassionato di politica, motivo x il quale non voti, ora dici di esserlo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Come ho detto al battesimo dei miei figli... rinuncio!
PS Carmelo, gli ultimi 2 copia incolla non mi pari siano stati dichiarati suvvia, un po' di onesta e trasparenzase li riporti in quel modo qualche sprovveduto potrebbe pensare che è farina del tuo sacco
PPS: ora sono serio. Si, vivo a Roma, per questo son preoccupato
@flag: concordo sui toni più pacati @rjng: ci vogliamo riprovare a tirar su una discussione civile, che dici?
Ultima modifica di Monacograu; 17/09/2016 alle 16:47 Motivo: Unione Post Automatica
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Io mica ti capisco a te quando scrivi, sul serio... posti cose non tue e che a mio avviso c'entrano poco o niente con quello che si sta dicendo, condividi articoli in cui si parla del cotral pensando si parli di atac e chiamando in causa Giacchetti non si capisce perche', ora il centurione romano (cos'era, un tentativo di provocare il mio campanilismo?), davvero, non comprendo...
Quanto a @rjng non cerco un armistizio. La pensiamo ovviamente in modo diverso ma mi sembra, a parte il battibecco con me, una persona con cui si possa ragionare, cosa che, ci vogliate credere o no, ero il mio intento quando ho aperto con questo 3D, ecco perché gli sto "tendendo una mano". A volte su un forum non ci si capisce e si va a litigare senza un reale motivo e quindi meglio provare una volta in più a capirsi che una volta in meno.
Poi se lui preferisce di no pazienza, campiamo entrambi tranquillamente, ci mancherebbe
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Il troppo stroppia si dice dalle mie parti. Per me poi una persona diventa patetica...ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale...
Io continuo a leggerVi con interesse.
![]()
Ultima modifica di carmelo23; 17/09/2016 alle 19:02