Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 44 di 326 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 3256

Discussione: Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Il troppo stroppia si dice dalle mie parti. Per me poi una persona diventa patetica...ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale...

Io continuo a leggerVi con interesse.
    La prima parte del post, tanto per cambiare, non l'ho capita, mi spiace, sul patetico non raccolgo.
    Buona strada Carmelo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Intanto siamo a 90 giorni dalla vittoria della Raggi e dell'assessore al bilancio nessuna traccia...........
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Intanto siamo a 90 giorni dalla vittoria della Raggi e dell'assessore al bilancio nessuna traccia...........
    pero' all'atac c'e' (la) fantasia al potere

vediamo se funziona, e speriamo di si

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    che palle che fate a formalizzarvi su dettagli tanto insignificanti, qui si fa l'Italia, lasciatela lavorare

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    no, solo pigrizia

in ogni caso, vedo, io continuo ad avere dubbi, altri certezze.........in un certo senso li invidio

la lorenzin fa il ministro , e non e' stata mai presentata come un esperto di sanita'.............al ministero, pero', qualcuno ce n'e'

se auspichi un governo di "tecnici", ti comprendo, anche se non sono daccordo: i tecnici possono prospettare soluzioni a fronte di decisioni politiche.........faccio un esempio: ho un milione di euro: con quelli ci curo 20 (approissimativo) pazienti con epatite c o ci faccio lo screening per il tumore alla prostata a 50mila ultracinquantenni, o ci compro una risonanza magnetica nuova per un ospedale..............

detto questo, se la conversazione, al netto delle certezze di qualcuno e della strisciante scarsa considerazione per chi ha opinioni (sottolineo opinioni) differenti, mi pare si stia riportando nell'alveo della civilta'

p.s. lasciami perdere l'associazione partigiani, che per me pesa quanto il dopolavoro dei postelegrafonici, oggi
    Io no governo di tecnici,pensavo lo volessi tu a dir il vero,l'ultimo governo tecnico è stato un massacro,Monti e Fornero andrebbero appesi a mio parere,han fatto più danni loro di 20anni di Berlusconismo. No,io vorrei un governo di onesti,tra i quali ci saranno certamente onesti incapaci,che certamente faranno minchiate a più non posso,ma che si riesca anche a rimandarli al mittente senza doverli pagare per tutta la vita pensioni comprese. Comprendo i tuoi dubbi,io ne ho altrettanti,ad esempio,rimanendo in tema thread,non posso non notare che la Raggi ha fatto poco,meno di Marino e molto meno di Alemanno nello stesso periodo di tempo,anche se mi pare abbia fatto però cose importanti. Credo altresì che sia ancor più importante fare qualsiasi cosa con la massima trasparenza,lo deve agli 80.000 romani che l'hanno votata e al Movimento che l'ha sostenuta,diversamente può far le valige anche lei.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Io mica ti capisco a te quando scrivi, sul serio... posti cose non tue e che a mio avviso c'entrano poco o niente con quello che si sta dicendo, condividi articoli in cui si parla del cotral pensando si parli di atac e chiamando in causa Giacchetti non si capisce perche', ora il centurione romano (cos'era, un tentativo di provocare il mio campanilismo?), davvero, non comprendo...
    Quanto a @rjng non cerco un armistizio. La pensiamo ovviamente in modo diverso ma mi sembra, a parte il battibecco con me, una persona con cui si possa ragionare, cosa che, ci vogliate credere o no, ero il mio intento quando ho aperto con questo 3D, ecco perché gli sto "tendendo una mano". A volte su un forum non ci si capisce e si va a litigare senza un reale motivo e quindi meglio provare una volta in più a capirsi che una volta in meno.
    Poi se lui preferisce di no pazienza, campiamo entrambi tranquillamente, ci mancherebbe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mano accettata e bichiere di vino dei castelli quando capiterà.
    Ultima modifica di rjng; 18/09/2016 alle 18:29 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio

Mi duole dirlo ma di base, tranne piccole eccezioni, il vino dei castelli romani non è un granché ma, avendo la compagna marchigiana, volendo rimanere in tema, posso offrirti un verdicchio dei castelli di Jesi
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Io no governo di tecnici,pensavo lo volessi tu a dir il vero,l'ultimo governo tecnico è stato un massacro,Monti e Fornero andrebbero appesi a mio parere,han fatto più danni loro di 20anni di Berlusconismo. No,io vorrei un governo di onesti,tra i quali ci saranno certamente onesti incapaci,che certamente faranno minchiate a più non posso,ma che si riesca anche a rimandarli al mittente senza doverli pagare per tutta la vita pensioni comprese. Comprendo i tuoi dubbi,io ne ho altrettanti,ad esempio,rimanendo in tema thread,non posso non notare che la Raggi ha fatto poco,meno di Marino e molto meno di Alemanno nello stesso periodo di tempo,anche se mi pare abbia fatto però cose importanti. Credo altresì che sia ancor più importante fare qualsiasi cosa con la massima trasparenza,lo deve agli 80.000 romani che l'hanno votata e al Movimento che l'ha sostenuta,diversamente può far le valige anche lei.

la colpa non è tutta la loro...hanno fatto tutto il lavoro per cui erano stati chiamati...magari possiamo discutere su chi li ha chiamati...e su chi ne ha agevolato la venuta...quelli sono i veri artefici...a quelli più che appenderli (fine troppo rapida) gli farei fare i lavori forzati in miniera...almeno per 20 anni

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

secondo me, come cercavo di spiegare prima, il problema sta proprio qui

e non e' un problema legato solo alla situazione romana, io lo vedo con paura applicato al governo centrale.

ripeto, quello che ha il movimento adesso e' un problema di crescita:

e' fondamentale

e' dato da:
    cambiamento della situazione dal criticare (nella quale raccolgo tutti quelli che non sono daccordo con te, e saranno molti ) al fare (nella quale devo contare quelli che sono daccordo con la mia proposta)......non e' banale

e' dato anche dalla mancanza di una classe dirigente, che piaccia o no

e' dato da regole che possono portare alla paralisi (un avviso di garanzia, magari come atto dovuto, a chi governa e gestisce denaro pubblico, non e' imèpossibile.........e non si potra' gridare all' "attentato" berlusconianamente, credo

e' dato da duri e puri che portano avanti un'idea (per me un'utopia) di difficile applicazione e quindi foriera di critiche anche giustificate (uno vale uno, votazioni on line, streaming ecc.)

qui stanno i VERI problemi del movimento........non la mancanza di un assessore, che, peraltro, io collego abbastanza facilmente coi problemi citati.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mi duole dirlo ma di base, tranne piccole eccezioni, il vino dei castelli romani non è un granché ma, avendo la compagna marchigiana, volendo rimanere in tema, posso offrirti un verdicchio dei castelli di Jesi
    oddio.....non e' che poi si migliori cosi' drammaticamente..........ma se volete posso aiutarvi con qualcosa di veneto

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    la colpa non è tutta la loro...hanno fatto tutto il lavoro per cui erano stati chiamati...magari possiamo discutere su chi li ha chiamati...e su chi ne ha agevolato la venuta...quelli sono i veri artefici...a quelli più che appenderli (fine troppo rapida) gli farei fare i lavori forzati in miniera...almeno per 20 anni
    posso anche esssere daccordo, ma se per caso mi si facessse balenare quale avrebbe potuto essere , dati lo scenario e i tempi, una soluzione alternativa.........

p.s. non sono colluso con la fornero, anzi, sono inchiulato, direi
    Ultima modifica di ABCDEF; 19/09/2016 alle 08:29 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    secondo me, come cercavo di spiegare prima, il problema sta proprio qui

e non e' un problema legato solo alla situazione romana, io lo vedo con paura applicato al governo centrale.

ripeto, quello che ha il movimento adesso e' un problema di crescita:

e' fondamentale

e' dato da:
    cambiamento della situazione dal criticare (nella quale raccolgo tutti quelli che non sono daccordo con te, e saranno molti ) al fare (nella quale devo contare quelli che sono daccordo con la mia proposta)......non e' banale

e' dato anche dalla mancanza di una classe dirigente, che piaccia o no

e' dato da regole che possono portare alla paralisi (un avviso di garanzia, magari come atto dovuto, a chi governa e gestisce denaro pubblico, non e' imèpossibile.........e non si potra' gridare all' "attentato" berlusconianamente, credo

e' dato da duri e puri che portano avanti un'idea (per me un'utopia) di difficile applicazione e quindi foriera di critiche anche giustificate (uno vale uno, votazioni on line, streaming ecc.)

qui stanno i VERI problemi del movimento........non la mancanza di un assessore, che, peraltro, io collego abbastanza facilmente coi problemi citati.

oddio.....non e' che poi si migliori cosi' drammaticamente..........ma se volete posso aiutarvi con qualcosa di veneto

posso anche esssere daccordo, ma se per caso mi si facessse balenare quale avrebbe potuto essere , dati lo scenario e i tempi, una soluzione alternativa.........

p.s. non sono colluso con la fornero, anzi, sono inchiulato, direi

Beh..dopo il referendum i due schieramenti avranno la conta delle rispettive forze. Concordo con una parte delle tue preoccupazioni e ritengo corretto il tuo pensiero che il Movimento abbia problemi di crescita,meno sulla classe dirigenziale.
    Resto della mia idea però sugli avvisi di garanzia,la trasparenza deve essere totale anche a costo di sospendere un innocente,cosa capitata con Pizzarotti.
    Il funzionamento del Movimento avremo,spero,modo di vederlo abbastanza presto sempreché si vada a elezioni,e il renzi non si stanca di dire che indipendentemente dall'esito del referendum a elezioni non si va,dovesse far maggioranze diverse tutti i giorni,e sempreché il Movimento le vinca,cosa che non darei così per scontata. A me piace sia lo Streming che le votazioni on line,e sull'uno che vale uno con qualche correttivo credo sia una buona idea.
    Per il vino quando scendo nella capitale mi trovo bene assai,di solito bevo Aleatico,Cerveteri,Colli etruschi....a memoria

Balenare non so però io avrei preferito che sempre e dico sempre si dovesse passare per elezioni,la palla nel bene o nel male va data al Popolo,che è sovrano. Governi tecnici imposti dall'esterno,perchè di questo si è trattato,non faranno mai un buon lavoro nell'interesse del popolo.
    Quel che ha fatto il monti è sotto gli occhi di tutti,della fornero non parlo perché sono un signore e userei termini terribili.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Beh..dopo il referendum i due schieramenti avranno la conta delle rispettive forze. Concordo con una parte delle tue preoccupazioni e ritengo corretto il tuo pensiero che il Movimento abbia problemi di crescita,meno sulla classe dirigenziale.
    Resto della mia idea però sugli avvisi di garanzia,la trasparenza deve essere totale anche a costo di sospendere un innocente,cosa capitata con Pizzarotti.
    Il funzionamento del Movimento avremo,spero,modo di vederlo abbastanza presto sempreché si vada a elezioni,e il renzi non si stanca di dire che indipendentemente dall'esito del referendum a elezioni non si va,dovesse far maggioranze diverse tutti i giorni,e sempreché il Movimento le vinca,cosa che non darei così per scontata. A me piace sia lo Streming che le votazioni on line,e sull'uno che vale uno con qualche correttivo credo sia una buona idea.
    Per il vino quando scendo nella capitale mi trovo bene assai,di solito bevo Aleatico,Cerveteri,Colli etruschi....a memoria

Balenare non so però io avrei preferito che sempre e dico sempre si dovesse passare per elezioni,la palla nel bene o nel male va data al Popolo,che è sovrano. Governi tecnici imposti dall'esterno,perchè di questo si è trattato,non faranno mai un buon lavoro nell'interesse del popolo.
    Quel che ha fatto il monti è sotto gli occhi di tutti,della fornero non parlo perché sono un signore e userei termini terribili.
    Si sapeva già da prima che le misure imposte dall'europa per mano del curatore fallimentare Monti...dei suoi soci ecc avevano un chiaro effetto fortemente depressivo e recessivo(e non ne avevamo certo bisogno ne di recessione ne di stagnazione)

...è il solito discorso sull'ammalato (e l'italia sta male un bel pò) la medicina e sulla sua dose...il miglioramento della malattia è dato da un sapiente uso della medicina che comunque ha i suoi tempi...pensare di far guarire a tappe forzate un malato cronico con dosi inaudite di medicina è assurdo...nel caso in cui il paziente invece di guarire muore è anche criminale...

Pagina 44 di 326 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima