Originariamente Scritto da
flag
ecco, credo che quellafoto rappresenti perfettamente e plasticamente le motivazioni che hanno portato virgy (anzi no, le motivazioni che hanno portato lei sono piu di sopravvivenza in seno al movimento) e i suoi "ispiratori" a dire no, ma soprattutto ad arrivarci in quel modo, alle olimpiadi.
mi ricorda l'umiliazione del povero bersani con lo streaming (e non sono cerdo un democretico, e tantomeno un bersaniano.......ma quello spettacolo penoso non lo dimentico)
su queste cose si fonda, a parer mio, molta parte del consenso del movimento
rivalsa per interposto uno che vale uno
non sono certo del bene o del male delle olimpiadi a Roma, che pero' avrebbero meritato, secondo me, un'analisi un pochino piu' approfondita del "partito del cemento", dei "2 miliardi ancora da pagare delle olimpiadi del 60", e degli sprechi prodotti da altri eventi.
le olimpiadi ora hanno delle regole che privilegiano la conversione degli impianti e delle infrastrutture in benefici per la citta', le procedure erano state preparate con cantone e i suoi, i cinquestelle avrebbero potuto vigilare, e roma avrebbe pèotuto beneficiarne.
ma vedo che chi vuole che i tedeschi mollino i cordoni per permetterci di spendere, poi quando si puo' spendere, preferisce non farlo
ripeto...........a fronte di un'analisi piu' approfondita e magari condotta con la controparte , con la quale, come al solito, non si e' voluto il confronto, perche', come ho sentito dire, a toccare la merda ci si sporca...........
e non si tratta di spendere soldi diversamente, che quei soldi, per altri scopi, non arriveranno.........e ha voglia frongia a mettere le mani avanti parlando di rappresaglie.......
la tua affermazione sulla poverta', e' una sciocchezza....ma mi rendo conto che sarebbe troppo lungo spiegare il perche', per cui...........ok, hai ragione