Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 48 di 326 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 3256

Discussione: Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Fancul@ day, avevo scritto un post lunghissimo con sto cacchio di iPad ed è saltato tutto!
    In sintesi, se fossi povero vorrei che da chicchessia che fa parte di un movimento politico mi si spiegasse cosa si ha intenzione di fare per farmi uscire dalla povertà e non che sono consapevole e quindi non mi faccio allettare dal superfluo
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Fancul@ day, avevo scritto un post lunghissimo con sto cacchio di iPad ed è saltato tutto!
    In sintesi, se fossi povero vorrei che da chicchessia che fa parte di un movimento politico mi si spiegasse cosa si ha intenzione di fare per farmi uscire dalla povertà e non che sono consapevole e quindi non mi faccio allettare dal superfluo
    solo lui ci può riuscire

Con un paese tecnicamente fallito che per sostenersi dovrebbe crescere del 3%/anno e invece se tutto va bene cresce dell'1%/anno oggettivamente non c'è nessun margine di manovra per poter promettere ai meno abbienti di uscire da questo stato di cose.
    Suggerire alle persone ("masse" a Flag non piace...chissà perchè ) di vivere la propria vita facendo il passo secondo la gamba mi pare sensato sia nell'ottica individuale sia per come tutto questo poi si riflette nella società stessa.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Secondo te, visto che fai la faccina che Conosce benissimo il perche, come mai non mi piac la parola masse?

comunque

Il termine massa ha avuto diversi significati nel corso delle diverse epoche storiche.
    Nel Medioevo essa indicava le persone appartenenti alle corporazioni delle arti e dei mestieri; nel 1600 e nel 1700 esso indicava la classi più povere, in opposizione ai nobili; invece nel 1800, la filosofia di Marx lo identificava con la classe proletaria ancora inconsapevole della sua identità e non ancora organizzata. Il pensiero di Friedrich Nietzsche considera la massa come trionfo della quantità sulla qualità e insieme di individui mediocri. Per la moderna psicologia la massa è un insieme di persone senza un ruolo nella società, incapaci di agire autonomamente.

questa è la wiki definizione

nelle definizioni ci sono diverse cose che non mi piacciono
    Ultima modifica di ABCDEF; 21/09/2016 alle 08:26

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    solo lui ci può riuscire

Con un paese tecnicamente fallito che per sostenersi dovrebbe crescere del 3%/anno e invece se tutto va bene cresce dell'1%/anno oggettivamente non c'è nessun margine di manovra per poter promettere ai meno abbienti di uscire da questo stato di cose.
    Suggerire alle persone ("masse" a Flag non piace...chissà perchè ) di vivere la propria vita facendo il passo secondo la gamba mi pare sensato sia nell'ottica individuale sia per come tutto questo poi si riflette nella società stessa.
    Ok, mi aspetto quindi di vedere sui prossimi manifesti elettorali:" più' povertà consapevole per tutti!"
    Siamo seri, dai, da chiunque si candidi a governare un paese mi aspetto idee e programmi per migliorare il benessere dello stesso.
    Cosi' come è sbagliato illudere le persone e far promesse da marinaio, personalmente trovo sbagliato dire: siete poveri ma consapevoli
    Ultima modifica di Monacograu; 21/09/2016 alle 07:18
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

da: il fatto quotidiano

Una giunta ancora da ultimare quella di Virginia Raggi. Mancano due assessori, perché quello al Bilancio, ha ricordato la sindaca durante il suo intervento in Assemblea Capitolina, “ha rassegnato le sue dimissioni”. Il secondo da trovare è quello delle partecipate, visto che le deleghe sono state separate.
    Ma le cose dovevano andare diversamente. Almeno per quanto riguarda il posto lasciato da Marcello Minenna, visto che il capogruppo M5s Paolo Ferrara aveva vincolato alla nuova nomina “la delibera sui 18 milioni per Atac“. Senza il suo successore, aveva aggiunto “non può andare in aula”.
    Ma le cose andranno diversamente da come atteso da diversi esponenti dell’assemblea capitolina e non verrà annunciato nessun nuovo assessore al Bilancio.

“Coadiuvata dalla giunta – ha detto la Raggi – ho avviato una ricerca su due nuovi assessori, perché le deleghe che inizialmente erano previste in funzione di bilancio e patrimonio e un’altra separata per partecipate ritornano ad essere separate. Sto visionando curriculum, sto esaminando persone”. Poi ricorda la (seconda) scelta al Bilancio di Raffaele De Dominicis e le sue successive dimissioni perché indagato per abuso d’ufficio. Lo “abbiamo inizialmente nominato” ma “successivamente alla nomina sono venute meno le condizioni politiche per il rapporto fiduciario, ragione per la quale questa ricerca è continuata, e nel più breve tempo possibile ma nel tempo necessario procederemo alla nomina di queste due nuove figure”.

a me ricorda tanto :

ecce bombo

scusate, ma quando l'ho letto..........

Moto
    Vedo gente faccio cose
    Scherzi a parte, tornano al discorso iniziale, è proprio questo che mi preoccupa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...

Ok, mi aspetto quindi di vedere sui prossimi manifesti elettorali:" più' povertà consapevole per tutti!"
    Siamo seri, dai, da chiunque si candidi a governare un paese mi aspetto idee e programmi per migliorare il benessere dello stesso.
    Cosi' come è sbagliato illudere le persone e far promesse da marinaio, personalmente trovo sbagliato dire: siete poveri ma consapevoli
    lo so...non sta bene dirlo papale papale in faccia alla gente...ma è la verità...
    Ultima modifica di Stinit; 21/09/2016 alle 20:28 Motivo: Unione Post Automatica

Moto

Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

Se non ricordo male tempo fa ho letto che non ti consideravi un grillino o un sostenitore del m5s, ricordo male? Perché qui stiamo a livello di 3D calcistico

lo so...non sta bene dirlo papale papale in faccia alla gente...ma è la verità...
    Stai dicendo sul serio?

Ultima modifica di Monacograu; 21/09/2016 alle 20:49
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

ecco, credo che quellafoto rappresenti perfettamente e plasticamente le motivazioni che hanno portato virgy (anzi no, le motivazioni che hanno portato lei sono piu di sopravvivenza in seno al movimento) e i suoi "ispiratori" a dire no, ma soprattutto ad arrivarci in quel modo, alle olimpiadi.

mi ricorda l'umiliazione del povero bersani con lo streaming (e non sono cerdo un democretico, e tantomeno un bersaniano.......ma quello spettacolo penoso non lo dimentico)

su queste cose si fonda, a parer mio, molta parte del consenso del movimento

rivalsa per interposto uno che vale uno

non sono certo del bene o del male delle olimpiadi a Roma, che pero' avrebbero meritato, secondo me, un'analisi un pochino piu' approfondita del "partito del cemento", dei "2 miliardi ancora da pagare delle olimpiadi del 60", e degli sprechi prodotti da altri eventi.

le olimpiadi ora hanno delle regole che privilegiano la conversione degli impianti e delle infrastrutture in benefici per la citta', le procedure erano state preparate con cantone e i suoi, i cinquestelle avrebbero potuto vigilare, e roma avrebbe pèotuto beneficiarne.

ma vedo che chi vuole che i tedeschi mollino i cordoni per permetterci di spendere, poi quando si puo' spendere, preferisce non farlo

ripeto...........a fronte di un'analisi piu' approfondita e magari condotta con la controparte , con la quale, come al solito, non si e' voluto il confronto, perche', come ho sentito dire, a toccare la merda ci si sporca...........

e non si tratta di spendere soldi diversamente, che quei soldi, per altri scopi, non arriveranno.........e ha voglia frongia a mettere le mani avanti parlando di rappresaglie.......

la tua affermazione sulla poverta', e' una sciocchezza....ma mi rendo conto che sarebbe troppo lungo spiegare il perche', per cui...........ok, hai ragione
    Ultima modifica di ABCDEF; 21/09/2016 alle 20:45

Moto
    feroce...
    Stai dicendo sul serio?

Diciamo che a meno di non assistere ad una tempesta solare non vedo ne a breve ne a lungo termine margine di miglioramento per le categorie meno abbienti...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ecco, credo che quellafoto rappresenti perfettamente e plasticamente le motivazioni che hanno portato virgy (anzi no, le motivazioni che hanno portato lei sono piu di sopravvivenza in seno al movimento) e i suoi "ispiratori" a dire no, ma soprattutto ad arrivarci in quel modo, alle olimpiadi.

mi ricorda l'umiliazione del povero bersani con lo streaming (e non sono cerdo un democretico, e tantomeno un bersaniano.......ma quello spettacolo penoso non lo dimentico)

su queste cose si fonda, a parer mio, molta parte del consenso del movimento

rivalsa per interposto uno che vale uno

non sono certo del bene o del male delle olimpiadi a Roma, che pero' avrebbero meritato, secondo me, un'analisi un pochino piu' approfondita del "partito del cemento", dei "2 miliardi ancora da pagare delle olimpiadi del 60", e degli sprechi prodotti da altri eventi.

le olimpiadi ora hanno delle regole che privilegiano la conversione degli impianti e delle infrastrutture in benefici per la citta', le procedure erano state preparate con cantone e i suoi, i cinquestelle avrebbero potuto vigilare, e roma avrebbe pèotuto beneficiarne.

ma vedo che chi vuole che i tedeschi mollino i cordoni per permetterci di spendere, poi quando si puo' spendere, preferisce non farlo

ripeto...........a fronte di un'analisi piu' approfondita e magari condotta con la controparte , con la quale, come al solito, non si e' voluto il confronto, perche', come ho sentito dire, a toccare la merda ci si sporca...........

e non si tratta di spendere soldi diversamente, che quei soldi, per altri scopi, non arriveranno.........e ha voglia frongia a mettere le mani avanti parlando di rappresaglie.......

la tua affermazione sulla poverta', e' una sciocchezza....ma mi rendo conto che sarebbe troppo lungo spiegare il perche', per cui...........ok, hai ragione
    Con i debiti moster che abbiamo a livello locale e centrale dici che questi giochi ce li possiamo permettere?...io non credo...
    Ultima modifica di Stinit; 21/09/2016 alle 20:49 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 48 di 326 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima