Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 49 di 326 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 3256

Discussione: Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Diciamo che a meno di non assistere ad una tempesta solare non vedo ne a breve ne a lungo termine margine di miglioramento per le categorie meno abbienti...
    ma..........il governo a cinquestelle?!!!!!!

ah , dimenticavo, la trimurti e il complotto plutodemogiudaicomassonico gli impedirebbero comunque di fare alcunche'

non ci resta che il RESET

amen

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma..........il governo a cinquestelle?!!!!!!

ah , dimenticavo, la trimurti e il complotto plutodemogiudaicomassonico gli impedirebbero comunque di fare alcunche'

non ci resta che il RESET

amen
    Il governo a 5 stelle potrebbe (condizionale) se tutto va bene arrestare lo scivolamento verso il basso di tutto il sistema....e sempre se tutto va bene avviare una lenta lentissima inversione di tendenza...

Una tempesta solare sarebbe un reset epocale...e a quanto dicono gli esperti non è un fenomeno tanto raro....

TCP Rider L'avatar di stesed
    Moto
    TBS Sport Talamo
    Peccato.....ci speravo nelle Olimpiadi a Roma....sarebbero state un 'emozione enorme per me e speravo di condividerla con i miei figli....
    Mi pare assurdo lasciarsi sfuggire questa opportunità.

Citazione Originariamente Scritto da stesed Visualizza Messaggio
    Peccato.....ci speravo nelle Olimpiadi a Roma....sarebbero state un 'emozione enorme per me e speravo di condividerla con i miei figli....
    Mi pare assurdo lasciarsi sfuggire questa opportunità.
    che irresponsabile...............

TCP Rider L'avatar di stesed
    Moto
    TBS Sport Talamo
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Diciamo che a meno di non assistere ad una tempesta solare non vedo ne a breve ne a lungo termine margine di miglioramento per le categorie meno abbienti...

Con i debiti moster che abbiamo a livello locale e centrale dici che questi giochi ce li possiamo permettere?...io non credo...
    A bė..cosi ė facile....blocchiamo tutto, non facciamo piů nulla...bella prospettiva.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Io sono sempre più preoccupato per la mia città...

Vedi @Stinit, quello che mi stai dicendo, ovvero che godi perché non si fanno le olimpiadi "a prescindere" o perché non c'è modo di uscire dalla povertà rafforza ancora di più la mia diffidenza nel movimento, nei "principi" che lo ispirano e nelle modalità di interagire.
    Anche a me la gestione dell'incontro di oggi con Malago' ha ricordato molto lo streaming con Bersani che, a mio avviso, è stato uno dei punti più bassi della politica (ricordo, a tal riguardo, che la "rete" aveva detto di andare a parlare con Bersani, con il quale non si è parlato ma si è deciso in modo autoritario di umiliare pubblicamente).
    Se questo è il movimento, davvero NO GRAZiE.
    Concordo con Filippo: è una arrogante mancanza di rispetto per gli altri che tanto fa breccia in quanto suona di vendetta sociale.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Concordo con Filippo: è una arrogante mancanza di rispetto per gli altri che tanto fa breccia in quanto suona di vendetta sociale.

mah....arrogante........la politica a volte deve essere arrogante.........

quello che trovo scandaloso e' un uso politico (su scala nazionale) della città di roma

la motivazione del sindaco di ROMA è stata che è immorale chiedere denaro all'ITALIA in momenti come questo

la motivazione del sindaco di roma doveva, a mio avviso, essere circoscritta a roma

ma sono probabilmente io che la vedo sbagliata

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

quello che trovo scandaloso e' un uso politico (su scala nazionale) della città di roma

la motivazione del sindaco di ROMA è stata che è immorale chiedere denaro all'ITALIA in momenti come questo

la motivazione del sindaco di roma doveva, a mio avviso, essere circoscritta a roma

Beh, l'arroganza non è una qualità che apprezzo.
    E trattare Bersani in quel modo o far attendere una delegazione 35 minuti lasciandonegli, nella migliore delle ipotesi 20 minuti visto che poi avevano indetto la conferenza stanza a me fa un po' cagare.

Poi quoto sull'utilizzo strumentale di ROMA

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Vedi @Stinit, quello che mi stai dicendo, ovvero che godi perché non si fanno le olimpiadi "a prescindere" o perché non c'è modo di uscire dalla povertà rafforza ancora di più la mia diffidenza nel movimento, nei "principi" che lo ispirano e nelle modalità di interagire.
    Anche a me la gestione dell'incontro di oggi con Malago' ha ricordato molto lo streaming con Bersani che, a mio avviso, è stato uno dei punti più bassi della politica (ricordo, a tal riguardo, che la "rete" aveva detto di andare a parlare con Bersani, con il quale non si è parlato ma si è deciso in modo autoritario di umiliare pubblicamente).
    Se questo è il movimento, davvero NO GRAZiE.

Prima di tutto io non godo per niente di questa situazione...e poi...non capisco quale è il punto...era contraria ai giochi prima di essere eletta...era contraria durante le elezioni...è rimasta contraria dopo le elezioni (sempre per gli stessi motivi) aggiungendo che di questo fatto ne avrebbe parlato con Malagò (fatto che inspiegabilmente e erroneamente qualcuno valutava come una apertura verso il si...)

Detto questo quale è il problema?...la gente che l'ha votata sapeva perfettamente che non sarebbero stati fatti i giochi e il motivo per cui non sarebbero stati fatti...è stata coerente??? Si

Tutto il resto (compresa la vendetta sociale) mi pare una fregn...forzatura...ecco

Citazione Originariamente Scritto da stesed Visualizza Messaggio
    A bė..cosi ė facile....blocchiamo tutto, non facciamo piů nulla...bella prospettiva.
    No non è facile...tutti vorremmo in Italia belle manifestazioni/eventi ecc...ma se siamo strozzati da debiti paurosi (da fallimento) purtroppo dobbiamo ridimensionarci tutti...quantomeno bisognerebbe ragionare nell'ottica che se debito deve essere che sia per qualcosa che veramente fa girare forte l'economia (vedesi sistemazione dissesto idrogeologico...vedesi riqualificazione patrimonio immobiliare al fine di renderlo antisismico ecc)...

Se il comune di Roma viaggia sui 12 MILIARDI di euro di debito in una situazione caotica dove non si capisce nemmeno chi sono debitori e creditori https://www.forexinfo.it/Quanti-dipe...a-il-Comune-di) per fare le olimpiadi i soldi dove li prende?...dallo stato...è ovvio...è giusto?...dovendo fare debito non tanto...
    Ultima modifica di Stinit; 22/09/2016 alle 04:52 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82

Pagina 49 di 326 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima